russurrogate.com

Toxo e cibi da evitare

lunetta

Re: Toxo e cibi da evitare

Messaggio da lunetta »

ovviamente avevo già iniziato a chiedere quando andiamo fuori (ormai raramente perché la stanchezza ha sempre il sopravvento), il problema è che molto spesso quando chiedo la carne ben cotta mi arriva ancora rosata al centro e quando chiedo di preciso se fatto con uova fresche ecc non sanno o vogliono rispondermi la mia micia la stra coccolo perché sta anche in giardino ma un'oretta e poi salviettine e dentro.. la cassettina tocca a mio maritoXD
gaia

Messaggio da gaia »

Ma non stiamo esagerando?? Io mangio tranquillamente gorgonzola e funghi!! La dottoressa ha detto che non c'è assolutamente problema. E poi L'ananas??? Ma dai fa benissimo L'ananas e io lo sto mangiando. Sono da evitare carne crude (rosa all'interno va bene) pesce crudo e uova crude.
annaco

Messaggio da annaco »

Se non ti rispondono non prendere nulla! La carne se nn te la cuociono bene gliela lasci,io gliel ho fatta portare indietro 3 volte ! Le uova basta che siano cotte va bene ....però appunto i dolci freschi lasciali stare ! Che poi sono pochi quelli con le uova a crudo! Per quanto riguarda micio fai bene
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Sisi infatti!!! Oppure anche quando rispondono un pó titubanti cioè "mmm penso di sì ma sicuramente sarà così" allora lascio stare e cambio...
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Bravissima! Considera che una volta ho chiesto alla cameriera se la maionese fosse fresca o quella comprata,quando le ho detto che sono incinta,lei stessa di sua spontanea volontà mi ha detto che la lattuga era pulita e strapulita di stare tranquilla ! Onestamente mi ha dato fiducia così! Se fanno i vaghi meglio mangiare altro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”