Ma il dolore da rosse nelle prime settimane di gravidanza?
-
laclessidra
Ma il dolore da rosse nelle prime settimane di gravidanza?
sono troppo ansiosa, tra beta basse e mal di pancia... mi sento uno skifo!!
ma a voi capita di avere dei dolori forti da rosse che vanno e vengono?? a me non mi lasciano un attimo....
non vorrei che fosse una extrauterina e solo così si spiegano le beta basse...
ho paura
ma a voi capita di avere dei dolori forti da rosse che vanno e vengono?? a me non mi lasciano un attimo....
non vorrei che fosse una extrauterina e solo così si spiegano le beta basse...
ho paura
Re: Ma il dolore da rosse nelle prime settimane di gravidanz
I dolori da
Sono normali...certo nn devono essere lancinanti!!
Sono normali...certo nn devono essere lancinanti!!
.parlo della mia esperienza: il dolore da rosse é culminato in una giornata in mestruazioni... ero alla 5+1 in teoria,ma in pratica alle prime perdite sono andata al pronto soccorso e non si é visto nulla( nemmeno camera gestazionale) e il giorno dopo (vigilia Natale) sono arrivate vere e proprie mestruazioni.... purtroppo!
Diciamo che in generale potresti avere dei dolori normali che indicano la progressione della gravidanza. Ma se noti qualche perdita vai a far una visita! Se hai già visto l'impianto stai tranquilla cara!!!!!!! In bocca al lupo!
Diciamo che in generale potresti avere dei dolori normali che indicano la progressione della gravidanza. Ma se noti qualche perdita vai a far una visita! Se hai già visto l'impianto stai tranquilla cara!!!!!!! In bocca al lupo!
Sono a 33+2 settimane di una bella gravidanza!!!! ... vedrai che tutto andrà bene!... cerca di essere positiva sempre!
aperiamo che il fagiolino si attacchi per benino
Hei cerca di stare tranquilla!
ho visto il tuo post sulle beta. io all'11 po le avevo a 66! la gine mi ha detto che andavano bene... quello del laboratorio era un po' più indeciso. Adesso sono a 12 + 1 e va tutto bene! E spero continui così
Volevo tranquillizzarti anche riguardo ai dolori. Io ne ho avuti fino alla settima settimana. La gine dice che è normale! poi sono scomparsi preoccupati solo se vedi rosso! per il resto stai serena!
ho visto il tuo post sulle beta. io all'11 po le avevo a 66! la gine mi ha detto che andavano bene... quello del laboratorio era un po' più indeciso. Adesso sono a 12 + 1 e va tutto bene! E spero continui così
Volevo tranquillizzarti anche riguardo ai dolori. Io ne ho avuti fino alla settima settimana. La gine dice che è normale! poi sono scomparsi preoccupati solo se vedi rosso! per il resto stai serena!
tranquilla.
se fosse un extra uterina,le beta salirebbero comunque.
Sono all'ottava settimana e se può consolarti,questi dolori da mestruo li ho ancora.
Quando diventano un pò più scoccianti,ho l'autorizzazione di prendere una pillola di spasmex.
Il ginecologo mi ha spiegato che è normale,è l'utero che ingrandendosi provoca questi doloretti.
Passeranno
se fosse un extra uterina,le beta salirebbero comunque.
Sono all'ottava settimana e se può consolarti,questi dolori da mestruo li ho ancora.
Quando diventano un pò più scoccianti,ho l'autorizzazione di prendere una pillola di spasmex.
Il ginecologo mi ha spiegato che è normale,è l'utero che ingrandendosi provoca questi doloretti.
Passeranno
Normalissimo....anche io l'ho avuto e mi è durato
qualche settimana....l'utero si modifica e qualche dolore lo si sente i primi tempi...anche io avevo paura di una extrauterina perchè a volte sentivo dolore tipo ad un'ovaia..con la prima eco fatta a 7+6 si è visto il fagiolino con il battito ed era tutto ok!!!!
qualche settimana....l'utero si modifica e qualche dolore lo si sente i primi tempi...anche io avevo paura di una extrauterina perchè a volte sentivo dolore tipo ad un'ovaia..con la prima eco fatta a 7+6 si è visto il fagiolino con il battito ed era tutto ok!!!!
Tranquilla
I dolori da ciclo all'inizio sono normalissimi. Q
I dolori da ciclo all'inizio sono normalissimi. Q
Lo avevo pure io...
anche prima del test, tanto che mi ero convinta mi stessero arrivando.
anche prima del test, tanto che mi ero convinta mi stessero arrivando.