Ma il dolore da rosse nelle prime settimane di gravidanza?
Re: Ma il dolore da rosse nelle prime settimane di gravidanz
Io a meno di perdite non andrei al ps, perchè io ci sono andata a 6 settimane e non si vedeva nulla!! e ho aspettato due ore il risultato delle beta ma già piangevo e mi davo per spacciata. Le beta erano a 4998, le mie prima beta a 181 e mi hanno detto che erano basse.. stai tranquilla!! devi stare tranquillaaaa!!
Tranquilla anche io l'ho avuto, e ben forte!
E' normale! Anche io ho avuto dolori da rosse tanto che sono andata a comprare gli assorbenti. Li ho avuti per due settimane accompagnati anche da perditine marroncine...immagina la preoccupazione. Però la gine mi ha detto che per lei sta tutto nella norma e infatti ora niente dolori nè perdite. In bocca al lupooo!!
se sono normali, i dolori ce li teniamo, basta che va tutto bene!!!
sono disposta a soffrire pur di provare la magnifica sensazione di avere mio figlio tra le braccia....!!!
dolori tipo ciclo li ho e sono forti, le beta sono basse, ma crescono come devono, volevo conforto, potrebbe essere il mio intestino che preme e provoca questi dolori tipo ciclo?
continuo ad avere perdite rosse voi che dite che sia questo sangue? E mai successo a qualcuna?
Ci sono gravidanze che iniziano con perdite da impianto e poi diventano perdite fisse per nove mesi.