russurrogate.com

distacco camera gestazionale

Rispondi
gulliver

distacco camera gestazionale

Messaggio da gulliver »

ciao ragazze, alla 5 settimana ho avuto delle perdite e mi sono recata al ps, da lì è stato riscontrato un distacco della camera gestazionale. quindi riposo e progeffik. ho letto nei vari forum che nel giro di settimane o qualche mese a molte si è assorbito. io sono adesso alla 12 settimana ma ancora nulla pur stando a letto da 2 mesi. come può essere? il mio ginecologo sostiene che non si assorbe ma che con il passare dei mesi la placenta riduce questo stacco man mano che diventa più grande e che li resta solo una cicatrice. qualcuna di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito?
yanka

Re: distacco camera gestazionale

Messaggio da yanka »

Non ne ho idea pero' se non si ingrandisce man mano che vai avanti assume una gravita' minore.di quanto ce l'hai il distacco?
sestrere

Messaggio da sestrere »

17 mm , la cosa strana ho letto di tante con distacchi importanti completamente assorbiti e io no
benna

Messaggio da benna »

Ma è sempre stato di 17mm?

Il mio prima era di 11 ora di 18
stronga

Messaggio da stronga »

Magari aumentando il volume della camera gestazionale il distacco diventa meno importante..

Che palle sti distacchi
felina

Messaggio da felina »

l importante è che i piccini stiano bene e crescano
greta

Messaggio da greta »

La mia gine dice di prendere il progesterone e di fare il minimo indispensabile, ma neanche inchiodarmi a letto. Domani ho un'altra eco per monitorare l'evoluzione.
Spero non sia aumentato ancora
nuvola

Messaggio da nuvola »

Esatto il tuo gine ti ha spiegato bene...anche noi uguali..anzi il.distacco era più grande della gravidanza non ci avevano dato molte speranze ...
devi darti tanta forza , non devi cadere nello sconforto , stai più serena possibile perché lui/lei lo percepisce..
riposa Non alzarti dal letto divano se non per lavarti e per andare in bagno e vedrai che con l aiuto del progesterone e con il peso della gravidanza tutto andrà scomparendo...
Noi siamo nel 5 mese oggi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”