russurrogate.com

Ma in gravidanza si scurisce tutta l'aureola?

Rispondi
stronga

Ma in gravidanza si scurisce tutta l'aureola?

Messaggio da stronga »

Ragazze per favore... ormai so di essere una presenza fissa su questo forum, ma volevo chiedere una cosa a chi è già diventata mamma o anche a chi sa aiutarmi...
Volevo chiedervi se tutta l'aureola del seno diventa nera o solo i capezzoli.. io ce l'ho chiarissimi tutti e due di solito ma proprio un'oretta fa, facendo la doccia, ho notato che i capezzoli si sono un p scuriti...
felina

Re: Ma in gravidanza si scurisce tutta l'aureola?

Messaggio da felina »

io sono stata mamma 2anni fa e in base alla mia esperienza posso dirti che oltre al seno bello sodo diventa marrone scuro tutto, aureola e capezzolo, e sembra dilatato, piu grande del solito. e i capezzoli sono piu tesi. questo e quello che e capitato a me, ma non per questo e cosi per tutte
greta

Messaggio da greta »

anch'io sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e anche a me si è scurita tutta l'aureola e i capezzoli turgidi e leggermente indolensiti....
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ma dopo quanto tempo diventano + scuri???
missha

Messaggio da missha »

I capezzoli si scuriscono tutti comèpresa l'aureola ansi quella di piu' ma si scurisce molto avanti con la gravidanza non all'inizio all'inizio cambiano un po' la forma ma la melanina che colora la pelle arriva piu' avanti baci betta!!!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Dipende ... della prima gravidanza non si erano scuriti anche se man mano tutta laureola si è ingrandita ed è cambiato proprio il seno. In questa gravidanza si mi sono scurite le aureole ma non il giorno dopo ... comunque faccio tanti incrocini per te
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”