Tanta voglia di gridare ma meglio di no
Re: Tanta voglia di gridare ma meglio di no
L'ho riferito solo a mia madre e a mio padre... sperando che tengono chiusa la bocca
a questo giro sono stata male da subito e chi non lo sapeva pensava avessi qualcosa di serio... mi chiedevano i turni che facevo e me li inventavo di sana pianta quando ero a casa da un mese... mi dispiace dire bugie e visto che per me non è un problema dare eventuali spiegazioni preferisco essere sincera...però capisco che per molte possa essere difficile
Noi alla prima gravidanza abbiamo aspettato tanto ed è stato difficile. Io avevo avuto un aborto interno qualche anno prima e fosse stato per me, non avrei detto nulla fino al parto Questa volta non volevo inventare scuse o avere ansie mangiando fuori, così l'abbiamo detto ai nostri genitori e fratelli a 7 settimane. Per fortuna perché dalla 9na alla 17sima sono dovuta stare a riposo assoluto e avevo bisogno di aiuto con la casa e con il primogenito, mi sarebbe dispiaciuto dover dare la notizia di essere incinta proprio mentre ero ad alto rischio di aborto.