Soprattutto nel primo trimestre sarebbe meglio prendere meno peso possibile... io sono a 24+1 e sono a più 2,5 kg e posso garantirti che la mia bambina sta crescendo nel modo corretto!
tutti i kg che si prendono in gravidanza poi vanno anche smaltiti, e per esperienza della prima gravidanza, posso dirti che per buttare giù i 4 kg che mi erano rimasti addosso dopo il parto ci ho messo più di 2 anni!
Paranoia per il peso! Aiuto!!
Re: Paranoia per il peso! Aiuto!!
Guarda...con il primo mi avevano fatto venire le paranoie perché avevo preso troppo peso...ben 25 kg in tutta la gravidanza...ora fanno il contrario...quindi ovviamente mi creano dubbia a quanto leggo molto infondati...io vorrei prendere poco anche perché essendo nato l anno scorso il mio primo amore ho ancora i kg di quella gravidanza...in ogni modo inizio a capire che ai ginecologi non va mai bene Niente!
Ciao!!! Io avevo preso 4kg fino a 25 settimana, poi diabete gestazionale e ne ho persi più di due... ho fatto il controllo dalla mia ginecologa ed è contentissima, Enea cresce perfettamente quindi ti direi che finché il bimbo sta bene non c'è di che preoccuparsi.. per fortuna il nostro peso non è necessariamente collegato al loro.
Visto che già dovrò fare i controlli pure x il diabete dovrebbe andare bene...venerdì saprò la verità e magari mi dicono anche se è maschio o femminuccia
Non ti preoccupare, io fino al mese scorso avevo preso 3kg, adesso che sono nell'ultimo trimestre sento di più la fame e sto aumentando un pochino!!!
l'importante è che il tuo piccolo stia bene e che cresca lui per il resto fregatene...anzi meglio, così avrai meno kg da dover smaltire poi!!!
l'importante è che il tuo piccolo stia bene e che cresca lui per il resto fregatene...anzi meglio, così avrai meno kg da dover smaltire poi!!!