russurrogate.com

Parto cesareo d' elezione

Rispondi
Baby81

Parto cesareo d' elezione

Messaggio da Baby81 »

Scusate volevo dire parto cesareo di elezione ossia quello che a pagamento ti fanno il cesareo. Sto valutando seriamente questa scelta ... Mi rende più serena. Chi come me?
doplina

Re: Parto cesareo d' elezione

Messaggio da doplina »

Lo farò anch'io
In realtà devo farlo a prescindere ma voglio che me lo faccia il mio gine, quindi lo pagherò e amen... Ho fatto così anche con il primo ed è stato fantastico, non vedo l'ora di rivicere quell'emozione!!
kotada

Messaggio da kotada »

Io. Dopo un'esperienza disastrosa troppo lunga da spiegare. Ma nel mio ospedale non vogliono. So già che dovrò combattere. A te quando costerà?
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Secondo me
È' la soluzione che mi rende più serena. Mi racconti come è' andata?
lupessita

Messaggio da lupessita »

Guarda
Che cesareo d'elezione vuol dire che c'è una motivazione medica per farlo (mamma con problemi che sconsigliano il parto). Non esiste il cesareo a pagamento! Se qualcuno te lo fa senza un vero motivo è un ladro e un delinquente!!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ti sbagli
Esiste ed è' legale. Basta pagare
axia56

Messaggio da axia56 »

In clinica non certo in ospedale. E cmq io rimango dell'idea che se non c'è bisogno è da delinquenti! Sai che la madre ha 4 volte piu possibilità di avere complicazioni gravi e il bambino 3 volte di avere problemi legati alla respirazione e rischia di essere intubato o peggio? ( scusa sono puericultrice e lavoro in sala parto). Se c'è un motivo lo posso capire ma fatto cosi mi sembra voler rischiare per niente.
grissina

Messaggio da grissina »

A me medici ed ostetriche
Hanno detto che è' più sicuro per il bambino rispetto al naturale. Per la mamma è' un intervento sicuro ... Ovvio forse un po' poi rischioso ma non hai tutte le complicazioni che possono darti parto naturale
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ah no? dove sono laureati alla minki0ni?
Catetere, capita in alcuni casi anche drenaggio, anestesia sub-aracnoidea, ferita chirurgica, dolore post-operatorio, meditazioni, potrei continuare....
manucor

Messaggio da manucor »

È una bugia!
Ma bella grossa! Informati bene, vai sul sito dell'organizzazione mondiale della sanità e leggi bene cosa dicono! Questi "professionisti" sono da denuncia! Dire che il parto naturale è più rischioso del cesareo??? Ma hanno comprato la laurea al mercato? Il cesareo va fatto solo se il parto naturale non si può fare. Non il contrario!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”