russurrogate.com

Strano rumore dalla pancia

raindrop

Strano rumore dalla pancia

Messaggio da raindrop »

Ciao colleghe di maggio
Domanda: è da 1 settimana circa che quando sono coricata sento uno strano rumore proveniente dalla pancia...
Come un "click" strano...sembra quasi simile al rumore di un legamento di una gamba/braccio...sapete come quando ci si stira???????
ma mi sembra tanto stranooooo.... a voi è capitato???
Aiuto sarà una cosa normale????
Ora sono alla 34 settimana ed ho un po' fifa
star

Re: Strano rumore dalla pancia

Messaggio da star »

a me mai successo...
non saprei. Attendo con te le risposte delle altre...
qiara

Messaggio da qiara »

Anche a me è successo!
L'ho sentito almeno tre volte nell'ultimo mese
Purtroppo non so dirti cosa sia (forse un risucchio del liquido amniotico ?) aspetto di incontrare la gine x chiedere a lei
Baby81

Messaggio da Baby81 »

al corso preparto ieri, ho parlato con una brava ostetrica... dice che a differenza del fatto che il bimbo sente tutti i rumori provenienti dall'esterno, non avviene l'opposto, e cioè noi in teoria non possiamo sentire i rumori del bambino... dice che questo rumore che sento, pu essere un mio rumore interno del legamento pelvico... Beh, ora mi sento più tranquilla e spero anche voi
doplina

Messaggio da doplina »

ma in effetti se il bimbo sente le nostre voci, significa che in teoria anche noi potremmo sentire alcuni suoi rumori! ma allora???
Sto rumore che sento e continuo a sentire in continuazione sul lato destro in alto della pancia, tipo ciak, clak, stik.... che capperi è ????????
kotada

Messaggio da kotada »

Oggi ho chiesto all'ecografista a che cosa potevano essere ricondotti questi click ( tra l'altro ieri sera ne ho sentiti 3!!). Le mi ha risposto che potrebbero dipendere da alcuni movimenti più bruschi della bambina. In effetti, almeno nel mio caso, erano sempre accompagnati da bei calcioni della mia piccola
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

a me non è mai successo .....
lupessita

Messaggio da lupessita »

Che storia!
ieri sera non me ne parlare... era la serata del "click"
Sembrava che avesse quella plastica di pluriball e che stesse scoppiando le bollicine una ad una
Comunque è strano che sotto l'acqua si sentano rumori... perchè le onde sonore non si propagano sott'acqua!!!
Io son sempre più curiosa e perplessa!
Più tranquilla di sicuro ma in allerta!
L'altra mattina ero dall'estetista e mentre mi depilava mi fa: "shhh...taci un attimo...ma che rumore è questo?"
beh...anche lei sentiva sto rumore insolito!!!!
ma dico io...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

oh finalmente ho trovato qualcuno come me... anche io ho questo tic proveniente dalla pancia e cmq ho notato che sono sempre sempre accompagnati da un suo movimento,quindi è palese che è legato a lui... ma che cos'è?? ho chiesto a chiunque e nessuno mi ha saputo dare una risposta... help !!!
axia56

Messaggio da axia56 »

Anch'io
stesso rumore da piu' di un mese.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”