Pagamenti ginecologo
Pagamenti ginecologo
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi bisogna pagare la stessa somma ogni volta che si ha appuntamento?
Re: Pagamenti ginecologo
Io vado una volta al mese e la visita ostetrica la pago 100euro.
Ma poi comunque ti assegnano altre visite da fare? Non tutte passano con il servizio sanitario nazionale
Guarda io ho fatto tutto dalla mia ginecologa privatamente..quindi quando ho fatto tipo traslucenza o morfologica me l'ha fatte durante il controllo mensile e quindi nn ho pagato una visita in più.. nn so se mi sono spiegata
Io pago 70 euro a visita...
Io vado sia al consultorio e non pago nulla... poi siccome ero in cura con una ginecologa gia prima vado anche da lei e pago 160 a visita
Lo so è caro... ma sono più tranquilla...è una cosa che ho voluto io per sicurezza mia
Lo so è caro... ma sono più tranquilla...è una cosa che ho voluto io per sicurezza mia
Io ho pagato 120€ la prima volta....100€ dalle volte successive(inclusa la Tn+60€a parte per il prelievo)
per la morfologica 150€
per la morfologica 150€
Ah ecco.. quindi non è del tutto un prezzo eccessivo...
Io pagavo sempre 150€..........
Io pago 120 euro a visita,la morfologica l ho pagata 150 sempre cn lui