russurrogate.com

Ciao

Oliver

Re: Ciao

Messaggio da Oliver »

sei veramente una persona meravigliosa!!!
TANIA

Messaggio da TANIA »

Grazie Ameli anche da parte mia per essere semplicemente come sei!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ragazze sono con voi sempre e comunque: prima di essere una biotexina e vi leggevo solamente...quando ho iniziato il mio percorso...adesso che aspetto con gioia la piccola...ma anche dopo...credo che ognuno può dare qualcosa agli altri, l'ho detto altre volte, se il male personale lo si usa per aiutare gli altri, è servito a qualcosa e diventa un bene..se lo teniamo dentro di noi implode e ci distrugge trascinando in un baratro noi e chi ci vuole bene!Ci sono momenti di sconforto per tutti...dubbi e paure, in ogni fase della vita...ma i più forti non sono quelli che vincono subito, ma quelli che restano sul campo fino alla fine della guerra.Anche nel mio caso capita alle volte di dire...se anni fa avessi conosciuto Biotex, forse ora avrei un figlio avuto da me, forse non avrei girato l'Europa , forse non avrei subito interventi...è pur sempre una parte di me mancata...però lo sconforto non porta a nulla...e poi guardo l'eco della piccola che scalcia, scrivo con voi che fate il mio stesso percorso...e mi dico che sono fortunata perchè conosco tutte voi (Mammolo incluso ah ah ah!!), perchè siamo una famiglia, perchè nel momento del bisogno ci siete, perchè TUTTE arriveremo ad avere un piccolo bebé in braccio, l'unica cosa triste sarebbe scomparire DOPO, questo dispiacerebbe perchè si getterebbe nell'oblio un periodo ricco di emozioni, affetti, paure ma anche amicizie vere, lontane ma vicine, virtuali ma reali...mi raccomando non fatelo!!!
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Dalle parole che leggo si evince che sei proprio una bella persona :).....e VERA!
giova001

Messaggio da giova001 »

Ameli !! sei una bellissima persona.
un abbraccio fortissimo
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao Tania,
grazie del pensiero, ma è proprio così, l'essere andata a Kiev subito ha distrutto tutti i pensieri negativi che mi portavo dentro, e se qualche incertezza ancora era latente, ora mi sento serena! Ho conosciuto tre coppie di italiani, addirittura due di queste quasi vicini di città, e abbiamo condiviso per tre giorni le nostre esperienze, le nostre paure e aspettative. Abbiamo riso, scherazato, ed è difficile spiegare quanta allegria mi ha dato tutto questo.
Nella vita non bisogna mai arrendersi, a volte la felicità è quasi dietro l'angolo, il problema è riuscire a vederla e afferrarla.
Buona serata!!
TANIA

Messaggio da TANIA »

matilde2013 ha scritto:Ciao Tania,
grazie del pensiero, ma è proprio così, l'essere andata a Kiev subito ha distrutto tutti i pensieri negativi che mi portavo dentro, e se qualche incertezza ancora era latente, ora mi sento serena! Ho conosciuto tre coppie di italiani, addirittura due di queste quasi vicini di città, e abbiamo condiviso per tre giorni le nostre esperienze, le nostre paure e aspettative. Abbiamo riso, scherazato, ed è difficile spiegare quanta allegria mi ha dato tutto questo.
Nella vita non bisogna mai arrendersi, a volte la felicità è quasi dietro l'angolo, il problema è riuscire a vederla e afferrarla.
Buona serata!!
grazie matilde2013!speriamo anche noi quando a marzo andremo la di fugare ogni paura, perche' piu' il tempo passa e piu' diventa difficile !
e sapere che c'e' una speranza, che tutto questo e' vero!
non mi ricordo se tu facevi ovodonazione o m.s., ? noi ovodonazione
a che punto sei con il programma?
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Matilde 2013,
anche noi andremo a fine marzo come Tania a Kiev.. e stiamo veramente facendo il conto alla rovesciaaa :D
Ti volevo solo chiedere delle informazioni sul tempo che è passato dalla firma del contratto all'inizio del programma..
di solito i tempi sono stretti vero??
A presto
Kekale
P.s. un salutone alla compagna di avventura Tania ;)
TANIA

Messaggio da TANIA »

kekale276 ha scritto:Ciao Matilde 2013,
anche noi andremo a fine marzo come Tania a Kiev.. e stiamo veramente facendo il conto alla rovesciaaa :D
Ti volevo solo chiedere delle informazioni sul tempo che è passato dalla firma del contratto all'inizio del programma..
di solito i tempi sono stretti vero??
A presto
Kekale
P.s. un salutone alla compagna di avventura Tania ;)

un salutone anche da parte nostra e non vediamo l' ora di vederci la!!!
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao kekale276,
noi abbiamo firmato il contratto l/11 di febbraio e ci hanno detto 50-60 giorni per il pick up e transfer.
Ieri ci sono arrivati alcuni esiti di esami fatti quel giorno, e ci hanno informato che stanno ultimando i controlli per la M.S. e poi partirà il programma. Quindi stanto alle ipotesi di tempo se confermate, più o meno tra il 26 e il 31 di marzo dovremmo tornare a Kiev... (noi abbiamo chiesto una particolare urgenza in considerazione dei mesi e soldi buttati via con altra clinica, perchè teoricamente se tutto fosse andato bene il nostro cucciolo avrebbe dovuto nascere ad aprile 2013..!!)
Appena avrò notizie più precise vi informerò tempestivamente, e per ora porgo a voi e Tania, tanti tanti auguri per il vostro viaggio a fine marzo, che vi regali la speranza e la serenità che ha dato a noi. Magari se tutto coincide alla perfezione potremo anche incontrarci....
A presto
Matilde2013
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”