russurrogate.com

Cose per il bebè

ashley

Cose per il bebè

Messaggio da ashley »

A quanti mesi di gravidanza avete iniziato a conprare le cose per il bebè.io sono a 10 sett di gravidanza e non vedo l'ora di comprarli cosine e cosine...gia ho ricevuto qualcosina per lui ma voglio essere io a fare la spesa.
Mauritia

Re: Cose per il bebè

Messaggio da Mauritia »

Ciao!! Io la scorsa gravidanza iniziai a comprare qualche cosina così quando conobbi il sesso, ovvero intorno al quarto mese, poi dopo la strutturale iniziai a ricamare lenzuolina, a fare copertine, ma solo al settimo mese ho comprato tutto, anche perché si deve preparare la valigia!!
Constu

Messaggio da Constu »

Io sono quasi a 21 settimane, devo ancora cominciare se non per qualche regalo ma inizierò tra fine giugno e luglio.
hoping

Messaggio da hoping »

dopo la morfo a 20 settimane, saputo il sesso
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io sono nella 21ma sett e nn ho comprato ancora nulla..ho solo ricevuto 2 regali dalle mie migliori amicheamiche..d solito s aspetta dopo la morfologica
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Dopo la morfologica, appena saputo il sesso... comunque col senno di poi era meglio aspettare ancora, ci hanno regalato tanta di quella roba che ho messo via con l’etichetta tutine che già non gli vanno più, o che non gli sono mai entrate...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Be' sei a 10 settimane, tempo ne hai in abbondanza. Ti consiglio di comprare lo stretto necessario per i primi mesi e di comprare colori neutri, cosi se avrai altri figli puoi riciclare. ricorda che col primo figlio soprattutto riceverai una valanga di cose, magari roba che metterà da più grandicello.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Sono alla seconda geavidanza.ho un'altra figlia di 7 anni.certo che aspeterro la morfologica prima di tutto solo che non sto piu nella pelle.non so spiegare ma non vedo l'ora di comprare centinaia di cose e di preparare la cameretta... mi sembra che il tempo non passa più.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ma non c'è niente da spiegare. Chi ha avuto figli lo sa. Io ancora oggi svuoterei i negozi per bambini! E' tutto cosi caaaaarino! Oh, guarda quella culla che beeeeellllaaaaa! Che bel vestitino! Oh le tutine! io le comprerei ancora
lyamya

Messaggio da lyamya »

non comprare nulla fino alla morfologica
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”