Bentelan in gravidanza..
Bentelan in gravidanza..
Ragazze oggi ho avuto un attacco di allergia..causato dal forte vento..starnutire e prurito a naso , orecchie e palato...al primo trimestre anke ci ho sofferto parecchio e io dottore dice ke potevo usare Bentelan da 1ml...solo ke k ho sempre presa con timore..oggi è successa la stessa cosa. Ma nn forte come ai mesi precedenti..ed ho preso una Bentelan...è come al solito ho paura ke faccia male al bambino...anello se ho avuto io consenso dal gine...a voi è capitato di prenderla??
Re: Bentelan in gravidanza..
Eccomiiiii... Puoi prenderla tranquillamente!!! Nn temere
-
sonoincerca
Ciao io soffro di attacchi di asma e uso il ventolin e prima di restare incinta anche il bentelan ma per fortuna per ora non ne ho avuto bisogno. Se non sei sicura puoi chiamare il centro antiveleni di Bergamo, c'è un numero apppsta per gravidanza e allattamento,loro ti sapranno dire con sicurezza se puoi o no
-
raggiodiluce
Se anche il medico a suo tempo te la aveva consigliata, puoi stare tranquilla. Non si tratta di fai da te ma di una prescrizione medica...
Puoi prenderlo...a me l'hanno iniettato per far finire lo sviluppo dei polmoni del bambino (parto indotto pretermine)
-
gabbianella
Se te l'ha detto il ginecologo secondo me puoi star tranquilla. Comunque quando non sei sicura basta leggere il bugiardino, solitamente è ben specificato