Ho visto il patatone in 3d!! oddio che emozione!
Ho visto il patatone in 3d!! oddio che emozione!
è un bimbo vero! ecco ora inizio a realizzare sul serio che sono incinta! amore di mamma quanto è bello!
Re: Ho visto il patatone in 3d!! oddio che emozione!
Chissà che spettacolo
io non ne ho mai fatta una, ma deve essere speciale
io non ne ho mai fatta una, ma deve essere speciale
-
sonoincerca
.mi hanno dato anche il cd. continuava a mettersi le mani in faccia. Ragazze fatela perché ne vale. Io con la mia assicurazione ho pagato solo 30 euro e ne è valsa da vero la pena.
-
raggiodiluce
Il mio ginecologo
non ha ecograf o adatto dovrei andare da un altro medico
non ha ecograf o adatto dovrei andare da un altro medico
È meraviglioso
per mia fortuna la mia ginecologa ha l'ecografo 3D e ho sempre avuto eco in 3D...adesso che sono belli cicciotti sono bellissimi!!!
per mia fortuna la mia ginecologa ha l'ecografo 3D e ho sempre avuto eco in 3D...adesso che sono belli cicciotti sono bellissimi!!!
-
gabbianella
O dio , immagino che emozione
E io non la farò proprio in 3D, qui non si fa
E io non la farò proprio in 3D, qui non si fa
Ke bello!!
quanto vorrei poterla fare anche io!! dovrò aspettare ke nasce x vederlo bene veramente...!
quanto vorrei poterla fare anche io!! dovrò aspettare ke nasce x vederlo bene veramente...!
Oh che emozione!!!
Io ho l'eco di accrescimento il 14luglio, speriamo sia possibile vederlo in 3d..
Io ho l'eco di accrescimento il 14luglio, speriamo sia possibile vederlo in 3d..
Che bello
Immagino k emozione di realizzare concretamente che quello la dentro è proprio tuo figlio t ha preso pure le misure del bimbo?
Immagino k emozione di realizzare concretamente che quello la dentro è proprio tuo figlio t ha preso pure le misure del bimbo?
Anche a me lo scorso mese
Ha stampato un paio di foto del visino in 3d... Sembrava già pronto per uscire!!! Anche io ho realizzato molto di piu dopo averlo viato cosi bene!!!!
Ha stampato un paio di foto del visino in 3d... Sembrava già pronto per uscire!!! Anche io ho realizzato molto di piu dopo averlo viato cosi bene!!!!