russurrogate.com

toc toc...è permesso?

mammolo
Messaggi: 389
Iscritto il: 29 giu 2011, 10:49

Re: toc toc...è permesso?

Messaggio da mammolo »

CIA a tutti, io invece penso Che l'amniocentesi è un analisi abbastanza invasivo !!! Sopratutto con i gemelli, però ovviamente ognuno fa le sue scelte, noi per esempio non l'abbiamo fatto !!! E lo sconsiglio anche a te lena77, pensa, quella ragazza che avevi conosciuto, aveva fatto anche lei l'ovo? Un bacione!!
gabryaury
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 dic 2012, 17:26

Re: toc toc...è permesso?

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.
giada
Messaggi: 197
Iscritto il: 15 mar 2012, 13:34

Re: toc toc...è permesso?

Messaggio da giada »

Ciao ragazze, lena , anche io penso che qualsiasi decisione prenderai sarà giusta!!! Bisogna anche rischiare per esser sereni e sicuri...!
Gabryaury, ma non ho capito quanti mesi hanno i tuoi bimbi? Quanto pesavano alla nascita ? Un abbraccio!
gabryaury
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 dic 2012, 17:26

Re: toc toc...è permesso?

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: toc toc...è permesso?

Messaggio da girasole »

CIAO RAGAZZE, MI DISPIACE SFATARE UN MITO, MA NEMMENO CON L' AMNIOCENTESI SI PUO' STARE SERENI AL 100%.
IO HO SCELTO DI NON FAR NIENTE PERCHE' FINO A QUANDO IL BAMBINO NASCERA' NESSUNO MAI CI POTRA' DIRE CON SICUREZZA SE SARA' SANO O MENO.
IO HO DUE ESEMPI LAMPANTI: UN' AMICA DI FAMIGLIA FECE L' AMNIOCENTESI PERCHE' RIMASTA INCINTA DOPO I 40 ANNI. IL REFERTO DICEVA CHE TUTTO ANDAVA BENE. ALLA NASCITA IL BIMBO HA AVUTO UNA SOFFERENZA DA TRAVAGLIO ED E' RIMASTO CELEBROLESO.
UN' ALTRA MIA AMICA A PARTORITO UN BIMBO SANO CHE IN SALAPARTO SI E' PRESO UN BATTERE, E' RIMASTO LESO CELEBRALMENTE.
UN' ALTRA MIA AMICA INVECE DURANTE LA GRAVIDANZA LE DISSERO CHE LA SUA BIMBA ERA AFFETTA DALLA SINDROME DI DOWN, TUTTI GLI ESAMI FATTI CLO CONFERMAVANO.
LEI HA DECISO DI TENERE LA BIMBA.
E' NATA PERFETTAMENTE SANA.
IO AVEVO TALMENTE PAURA CHE LE COSE ANDASSERO MALE, SOPRATTUTTO DOPO LA PERDITA DEI DUE GEMELLINI DI MIO FIGLIO, CHE OGNI 10 GIORNI ERO TALMENTE PREOCCUPATA DI SAPERE SE IL CUORE DEL MIO TERZO PICCOLINO RIMASTO BATTEVA ANCORA, CHE NON RESISTIVO DAL FARE UN' ECOGRAFIA. ANDAVO ANCHE A PAGAMENTO, DA VARI GINECOLOGI, PUR DI STARE TRANQUILLA E SAPERE CHE TUTTO ANDAVA BENE.
IL MIO BIMBO E' NATO PREMATURO, E OLTRE ALLA PERDITA DEI SUOI DUE FRATELLINI, NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE ANCHE TUTTE LE ECOGRAFIE INTERNE CHE HO FATTO HANNO CERTAMENTE INFLUITO SULLA SUA NASCITA PREMATURA.
QUANDO SI VA A TOCCARE L' UTERO, ANCHE IN MODO LEGGERO, PARTONO DELLE CONTRAZIONI SEPPUR IMPERCETTIBILI, CHE BENE NON FANNO.
SE DOVESSI TORNARE INDIETRO, O SE DOVESSI FARE IL SECONDO FIGLIO, CERCHEREI DI ESSERE PIU' PAZIENTE E FIDUCIOSA, PERCHE' PURTROPPO NON POSSIAMO AVERE IL CONTROLLO TOTALE DI OGNI SITUAZIONE, IN PARTICOLARE QUESTA. A VOLTE IL DESTINO GIRA COMUNQUE DLA VERSO OPPOSTO A QUELLO CHE CI ASPETTIAMO, O MAGARI GIRA DAL VERSO OPPPOSTO A QELLO CHE INVECE NON CI ASPETTIAMO.
TANTISSIMI AUGURI PER I TUOI GEMELLINI! E PER TE!
UN ABBRACCIO A TUTTI
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”