SESSO BAMBINO/A ...GIA' DALLA TRANSLUCENZA NUCALE??? 3 MESE
SESSO BAMBINO/A ...GIA' DALLA TRANSLUCENZA NUCALE??? 3 MESE
tra una settimana ho appuntamento e sono curiosissima di sapere se riusciremo anche ad intravedere il sesso del piccolo/a
chi di voi l'ha saputo con anticipo???
chi di voi l'ha saputo con anticipo???
Re: SESSO BAMBINO/A ...GIA' DALLA TRANSLUCENZA NUCALE??? 3 MESE
Io! Maschio, il ginecologo era sicurissimo e infatti non sbagliava. Ma il margine di errore è molto alto, a moltissimi amici hanno detto maschio e poi si è rivelato sbagliato. Quindi non farci troppo affidamento.
dipende spesso se sono maschi e sono girati giusti(tipo il mio) si vede tutto e te lo dicono, normalmente pero' dicono di attendere la morfo.
Se dicono femmina , aspetta perchp a volte basta poco per sbagliarsi, a una mia amica fino al 7 mese hanno detto femmina, poi si è girata bene..... maschulo (alla morfo in effetti il gine non si era sbilanciato, ma...)
Se dicono femmina , aspetta perchp a volte basta poco per sbagliarsi, a una mia amica fino al 7 mese hanno detto femmina, poi si è girata bene..... maschulo (alla morfo in effetti il gine non si era sbilanciato, ma...)
Prima gravidanza alla TN mi dissero che sembrava maschio e così fu
Alla seconda gravidanza nessuna anticipazione, ho saputo alla morfologica che era una bimba
Adesso che aspetto il terzo ho fatto TN un paio di settimane fa e sembrerebbe una bimba.
Ma a sole 13 settimane non me ne convinco più di tanto.
Alla seconda gravidanza nessuna anticipazione, ho saputo alla morfologica che era una bimba
Adesso che aspetto il terzo ho fatto TN un paio di settimane fa e sembrerebbe una bimba.
Ma a sole 13 settimane non me ne convinco più di tanto.
Idem a noi. Alla tn ci dissero maschio quasi sicuramente e così infatti è stato (non è ancora nato ma direi che a un mese dal parto ormai non ci sono dubbi)
-
PattyMatteo
devo vedere se lo trovano girato nel "verso" giusto )
Prima gravidanza la gine disse sicura che era femmina e aveva ragione. Seconda gravidanza si sbilanciò sul maschio ma "tanto per parlare", alla morfologica confermò maschio. Quindi due su due.
Solo io all ecografia per il controllo della TN avevo come unico pensiero 'speriamo sia sano!'?!
È il pensiero che abbiamo tutte. Ma non vedo perché non affrontarla con un po' di ottimismo fantasticando anche sul sesso.
alla Tn si possono prendere delle imbarcate, alla mia collega dissero maschio e invece con l'amniocentesi si vide che era femmina.... quindi chissa' cosa hanno visto li sotto....