russurrogate.com

Pagamenti ginecologo

loretta

Re: Pagamenti ginecologo

Messaggio da loretta »

Io pago 100 la visita con ecografia. Fino ad ora sono andata 3 volte e sono a 13+3. L'ultima volta ho fatto la traslucenza e il prezzo è rimasto invariato. Gli esami del sangue e il duo test li ho fatti in un centro analisi convenzionato, ma molti erano a pagamento e per ora siamo già a 200 euro di analisi e quasi 83 per il duo test. Il mio ginecologo lavora presso un ospedale, ma ancora non gli ho chiesto quanto prende per il parto.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Anche io 130 e ne ho fatte 7 o 8 di visite, lavora in ospedale e certo sono soldi ma a mio parere ben spesi perchè per qualsiasi dubbio potevo chiamarlo tranquillamente. Anche per la mia prima gravidanza dove a 27 settimane avevo avuto problemi per l'accorciamento del collo dell'utero dopo la visita ufficiale mi ha fatto dei controlli senza chiedere niente per verificare che procedesse tutto bene, inoltre al primo parto ho dovuto fare l'induzione e mi ha seguito lui perchè era di turno. Per il secondo parto sinceramente non so dire se fosse in ospedale perchè quando mi sono decisa ad andare non connettevo più e non sono riuscita ad avvisarlo, l'ho visto giorni dopo ed è passato più volte a controllare che fosse tutto ok, anche per la bambina quando è stata sotto la lampada un giorno per l'ittero.
balena

Messaggio da balena »

Io pagavo 80 euro a visita comprensiva di eco e ne facevo una al mese.
cerettina

Messaggio da cerettina »

Privatamente i costi sono quelli. Io non avendo rimborso ho scelto il servizio sanitario. In questo modo è tutto gratis.
crown

Messaggio da crown »

Io pagavo 65 a visita e 90 quando mi ha fatto la prima ecografia e quella di accrescimento
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io sempre pagato 70euro e sempre ecografia in 3d
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

La prima gine che mi prese in cura 110+2€ di bollo. La mia che rientrò che io ero di 4 mesi 70€
janikaa

Messaggio da janikaa »

La mia ginecologa in provincia di bs mi ha chiesto da sempre 60 euro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”