russurrogate.com

Battito fetale

Rispondi
babyluv

Battito fetale

Messaggio da babyluv »

Ieri ho sentito un botto ed era un incidente auto/moto proprio sotto casa. Ho preso un leggero spavento ma non mi sono agitata. Vorrei assicurarmi che questo leggero spavento non abbia causato niente al mio "fagiolino" di 12 settimane. È possibile andare semplicemente in farmacia e chiedere a loro se hanno il sensore per sentire il battito del feto senza rivolgermi in ospedale? Ripeto era solo un leggero spavento e ho la prossima visita dalla gine il 9 luglio. Troppo tempo di attesa
etalasi

Re: Battito fetale

Messaggio da etalasi »

No in farmacia nn hanno eco doppler.
E gli spaventi nn causano aborti...
Potrei capire se l'incidente l'avessi avuto tu..... Ma solo per averne sentito la botta....

Sicuramente fanno peggio queste ansie che lo "spavento"
piccina

Messaggio da piccina »

Ma non preoccuparti.. Il bambino starà benissimo non è certo sufficiente uno spavento per creare problemi.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao, se sei così ansiosa (anche io lo sono) perchè non provi angelsound (http://www.angel-sound.it/)? Se non lo trovi in farmacia puoi prenderlo su internet. Bisogna usarlo con moderazione, ma secondo me è utile proprio in questi momenti in cui si ha paura che qualcosa non vada bene. Io lo ho acquistato da poco, sono a 14 settimane e riesco a sentire il battito. Dodici settimane è proprio al limite, potrebbe essere un po' presto ma potresti sempre provare, semmai poi lo usi più avanti! Comunque non preoccuparti è impossibile che un leggero spavento abbia creato problemi al bambino!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”