russurrogate.com

Lista nascita. Qualcuna di voi lha sperimentata?

piccina

Lista nascita. Qualcuna di voi lha sperimentata?

Messaggio da piccina »

Ciao ragazze ho letto su internet di questa moda americana... è in uso anche da noi? Nord - sud - centro Italia?
Samirra

Re: Lista nascita. Qualcuna di voi lha sperimentata?

Messaggio da Samirra »

A noi l hanno proposta in diversi negozi ma non l abbiamo fatta..abitiamo in un paese e qui non è conosciuta..infatti sono al 7 mese e nessuno ci ha chiesto se l abbiamo fatta da qualche parte..se ci regaleranno qualche doppione o cose inutili le cambieremo! Anche se mi sarebbe piaciuto averla
reika

Messaggio da reika »

Dalle mie parti si comincia a usare ed io l'ho fatta. Sinceramente per me è comodissima sia per fare regali, sia per riceverli Se devi fare un regalo (o riceverlo) e spendere una bella cifra, meglio comprare qualcosa di utile dalla lista nascita e per gli oggetti più cari si può anche versare solo una quota
janikaa

Messaggio da janikaa »

Al nord sì, al centro un po' meno...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io trovo le liste nascita utili, comode e funzionali. I genitori ricevono cose che hanno scelto e che quindi servono e chi fa il regalo è sicuro di aver regalato una cosa gradita e non "butta via i soldi". Io opterei per quella di Amazon! Se poi arriva altro tipo vestitini, cremine varie è tutto gradito.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io l'ho fatto sia x la prima alla Prenatal ke x la seconda(molto più utile xke cosi sto evitando doppioni) su Amazon....
hellen

Messaggio da hellen »

Io la faró sicuramente da Prenatal, ho giá comprato quasi tutto, tranne il lettino-culla...la useró per questo. Poi mi hanno detto che se si dovesse superare la cifra, c'è la possibilità di aggiungere buoni regalo, che sono liberi. Considerato che dura un anno, mi saranno utili!
aBez

Messaggio da aBez »

A me piacerebbe ma qui ancora non c'è questa cultura. Abito in un paesino e neanche i negozi sono attrezzati. Dato che poi non usandosi nessuno verrà a chiedere se ne abbiamo fatta una, e io non andrò di certo in giro a dirlo, è una cosa che abbiamo escluso a priori.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Qui si usa... e la farò... tra l altro tutto quello che nn prendono nn sei obbligata ad acquistarlo...
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao, noi l'abbiamo fatta e i parenti ed amici ci hanno regalato quello che era li, almeno sei "sicura" di non ricevere regali doppi se non tripli.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”