russurrogate.com

notizie da KIev

fioredimarzo

notizie da KIev

Messaggio da fioredimarzo »

Ciao a tutti, sono appena tornata da Kiev per la mia fivet. Voglio scrivere un po' cosa troverete la', perche' leggo molte preoccupazioni, vi assicuro, infondate. Ho letto di qualcuno che ha rimandato il viaggio a fine marzo per paura del clima; non e' niente di terribile, anzi, nell'ultima settimana c'e' stato sempre il sole. Certo e' piu' freddo che in Italia, ma sopportabile. Ci sono passata anch'io alla mia prima visita; avrei avuto voglia di rimandare tutto per la paura, ma una volta superato questo ostacolo vedrete che tutto procedera' bene. Proprio per quanto riguarda la prima visita vedrete che la' troverete altri italiani magari piu' avanti nel programma, che vi aiuteranno a dissipare un po' di dubbi ed ansie; a me e' successo cosi' e l'ho fatto a mia volta. Siamo tutti la' per lo stesso motivo e non ci deve essere nessun imbarazzo a parlare di certe cose, anzi a volte e' proprio una liberazione, perche' magari con gli amici di sempre e' un argomento tabu'. Ci siamo fatti della gran risate a tavola nella villa vecchia. Se qualcuno avesse bisogno di qualche chiarimento io sono a disposizione. In bocca al lupo a tutti
giova001

Re: notizie da KIev

Messaggio da giova001 »

Ciao fioredimarzo, ti auguro che tutto vada bene, tu sè non sbaglio hai fatto fivet omologa? quanti embrioni si sono formati? il trasfer l'hanno fatto sempre in 5 giornata?
baci
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao fioredimarzo , innanzitutto in becco alla cicogna per il tuo tranfer !!! Anche io vorrei sapere i dettagli della formazione degli embrioni e l'impanto ... E che tipo di pacchetto hai fatto? Quanto ti hanno fatto aspettare ?
fioredimarzo

Dunque ho fatto la prima visita a fine novembre e sono partita il 10 febbraio, ma i tempi avrebbero potuto essere piu' brevi se non ci fossero state di mezzo le vacanze di Natale. Io ho fatto fivet omologa ed il mio pacchetto prevedeva un solo tentativo, quindi, se non andasse bene, ci tocchera' ricominciare da capo (questo pacchetto non e' inserito nei "costi/servizi). Hanno trasferito 5 blastocisti ed il transfert avviene sempre in quinta giornata (pick up di lunedi' e tranfert di venerdi', pick up di mercoledi' e transfert di lunedi, pick up di venerdi' e transfert di mercoledi', questo e' lo schema).
giova001

Messaggio da giova001 »

Complimenti per il tuo trasfert !!!! 5 blastocisti è un successo, tenuto conto anche della tua età,
sono veramente bravi, perchè a 38 anni è veramente molto difficile far arrivare gli embrioni a blastocisti, vedrai che andrà tutto bene.
fioredimarzo ha scritto:Dunque ho fatto la prima visita a fine novembre e sono partita il 10 febbraio, ma i tempi avrebbero potuto essere piu' brevi se non ci fossero state di mezzo le vacanze di Natale. Io ho fatto fivet omologa ed il mio pacchetto prevedeva un solo tentativo, quindi, se non andasse bene, ci tocchera' ricominciare da capo (questo pacchetto non e' inserito nei "costi/servizi). Hanno trasferito 5 blastocisti ed il transfert avviene sempre in quinta giornata (pick up di lunedi' e tranfert di venerdi', pick up di mercoledi' e transfert di lunedi, pick up di venerdi' e transfert di mercoledi', questo e' lo schema).
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Fioredimarzo,
sono contentissima x te!!! speriamo bene anche x noi :-)
approposito noi partiamo a fine marzo x firmare il contratto ma faremo quello con tutto incluso con MS.
insomma ora mancano pochi giorni e le paure aumentano....
il nostro più grande problema sarà come organizzarci con il lavoro visto che la maternità per legge la possiamo prendere dopo la nascita...
Hai dei consigli??

A presto
Kekale
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Ciao fioredimarzo, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxx, vivi serenamente il tuo pt e che sia fruttuoso.
quando hai le beta?
A me, il transfer, dovrebbe toccare intorno alla metà di questo mese :roll: ....speriamo bene!
TANIA

Messaggio da TANIA »

ricciolidebano ha scritto:Ciao fioredimarzo, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxx, vivi serenamente il tuo pt e che sia fruttuoso.
quando hai le beta?
A me, il transfer, dovrebbe toccare intorno alla metà di questo mese :roll: ....speriamo bene!

accidenti prestissimo!!! pensa che bello se ci trovassi tutti la, noi kekale che gia' e' confermata la stessa data e voi!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Dato che non ho esperienze nelle fec assistite, però mi sa che sei fortunata ad aver impiantato 5 blastocisti !! Auguri !! Tienici aggiornati con l'esito!
fioredimarzo

Grazie a tutti per gli in bocca al lupo. E' vero, 5 blastocisti e' un bel risultato, incrocio le dita. Per quanto riguarda la MS non posso consigliarvi, ma qui sul forum qualcuno lo fara' di sicuro. Baci a tutte
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”