Camicia da notte o pigiami?
Camicia da notte o pigiami?
cosa metterete in valigia? Per il parto una camicia ovvio, però per dopo non so, forse la camicia è più comoda anche per le visite ma il pigiama mi piace di più!
-
civettanera
Re: Camicia da notte o pigiami?
Io mi sono orientata mettendo camicia partp
Camicia per il primo giorno e poi pigiama
Camicia per il primo giorno e poi pigiama
Il pigiama l'hai preso corto?
sia pantalone lungo che corto
Nei pigiami che ho preso però per ora ho messo il lungo mi sento più a mio agio
Nei pigiami che ho preso però per ora ho messo il lungo mi sento più a mio agio
Ho preso delle canottiere lunghe e larghe, arrivano fino al ginocchio, non sono vere e proprie camicie da notte, le trovo più comode dei pigiami, soprattutto per le visite ma anche per cambiarsi e lavarsi
Ho preso camicia da notte completamente aperta davanti per il parto e due aperte fino al seno per i giorni dopo, purtroppo ho chiesto se potevo portare i pigiami e mi hanno detto di no
Io per la prima
Avevo portato solo camice da notte.... Ma proprio non le sopporto! Questa volta ho preso una camicia da motte x il parto e ne porteró un'altra x sicurezza ma porteró anche due pigiami che sono a maniche corte ma pantalone a 3/4... Molto larghi e comodi.. Senon mi fanno storie metto quelli da subito dopo il parto, molto piu compdi e a mio agio..
Avevo portato solo camice da notte.... Ma proprio non le sopporto! Questa volta ho preso una camicia da motte x il parto e ne porteró un'altra x sicurezza ma porteró anche due pigiami che sono a maniche corte ma pantalone a 3/4... Molto larghi e comodi.. Senon mi fanno storie metto quelli da subito dopo il parto, molto piu compdi e a mio agio..