russurrogate.com

Fastidio post cistite aiuto!!

blaze

Fastidio post cistite aiuto!!

Messaggio da blaze »

Ciao a tutte pancine.. allora sono di 16 settimane oggi.. ho avuto l’escherichia coli curato con integratori buonissimi ... rifatto urinocultura e risultata negativa ma il problema è che ho continuo fastidio la sotto mi sembra dentro il buco della pipì ma non capisco esattamente comunque un fastidio interno ... non so esattamente spiegare il mio fastidio non è dolore ne bruciore è tipo come se la pipì spingesse ancora per uscire non so spiegarmi.. mi succede spesso dopo aver urinato e ogni tanto durante la giornata.. se faccio spostamenti poi aumenta o se contraggo la vagina lo sento .. non capisco... il gine la prima volta mi aveva detto che poteva essere più afflusso di sangue essendo incinta .. mercoledì sono andata a far la visita e mi ha detto che va tutto perfettamente.. gli ho ripetuto il problema ma mi ha un po’ ignorata dicendo che mi dava il nome di una roba preventiva per la cistite perché è frequente in gravidanza ma io ho questo cavolo di fastidio!!! Mi scoccia andare ancora sono lì almeno 3 volte al mese per tutte le mie ansie... che devo fare secondo voi è normale e aspetto la morfologica a luglio o dovrei andare prima? Non so cosa fare sto fastidio non capisco cosa sia.. nn c’è sempre ma durante la giornata quando c’è mi imparanoia.. scusate se mi sono dilungata
dannia

Re: Fastidio post cistite aiuto!!

Messaggio da dannia »

Potrebbe magari essere come diceva il gine magari il cordone ombelicale all interno ma non lo so a me sembra continuamente che la cistite non mi sia mai passata... potrà essere anche che magari i sintomi ci mettono un po’ ad andarsene ? Uff mado non capisco
pablito

Messaggio da pablito »

Prova a fare un tampone vaginale ... Io avevo alcuni fastidi. Bruciore, solletico, e anche io avevo l'impressione che la pipi spingesse. Risultato : candida +ureaplasma.
civettanera

Messaggio da civettanera »

Ci avevo pensato anche io... lo farò sicuramente.. dici di chiedere comunque al gine o posso farlo di testa mia
star

Messaggio da star »

Se il tuo medico di famiglia ti prescrive la ricetta del tampone vaginale lo puoi fare anche telefonando al cup, altrimenti lo fai privatamente. Puoi farlo di testa tua se non vuoi farglielo sapere. Dipende da quello che vuoi fare tu.
alischa

Messaggio da alischa »

ma Quell’aggeggio che usano per allargare non farà male?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Al feto sicuramente no, tu basta che dici che sei in gravidanza. Io ho fatto un tampone pochissimi giorni fa e hanno inserito lo speculum senza alcun problema
nuvola

Messaggio da nuvola »

Magari chiamo il mio ginecologo per vedere se lo fa lui mi sentirei molto più sicura
greta

Messaggio da greta »

Beh quasi sicuramente lo fa, anche perché se non lo fai lui, chi lo dovrebbe fare? Vai tranquilla che non succede niente
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao, alla fine sono andata ieri dal gine che dice che secondo lui potrebbe essere che non abbiamo debellato bene escherichia coli e mi riprescrive urinocultura con antibiogramma poi le dico che vorrei fare un tampone mi visita e con il divaricatore famoso ahaha mi ha guardata e dice che non c’è motivo di fare tampone perché non sono né arrossata ne infiammata ne ho vaginiti... ora la mia paura è mi fido?
Intanto inizio con urinocultura se negativa gli ripeterò ancora se è il caso di farlo perché ho paura di infezioni e parti prematuri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”