Cali di pressione
Cali di pressione
Ciao a tutte sono a 29 settimane e da due settimane a questa parte da quando è arrivato il caldo soffro di pressione bassa e sensazione di svenimento. Settimana prossima ho la visita con la ginecologa ma tutti mi dicono di andare al ps per un controllo. A vuoi
Re: Cali di pressione
Si mi capita e sono più indietro di te .. non sempre ma mi succede una/due volte a settimana. Sinceramente penso sia normale tra una cosa e l’altra, io comunque ripeterò degli esami per vedere le mie mancanze (ferro ecc). Stai tranquilla e parlarne con la tua gine ) se però hai lo svenimento facile forse forse hanno ragione gli altri.. ma qualche giramento di testa lo tratterei come una cosa fisiologica !
Re: Cali di pressione
A me succede come a te...ho parlato al corso preparto con l'ostetrica che lo fa...il problema è la pressione bassa...mi ha detto che non si può fare nulla se non mangiare e bere spesso, prendere sempre le vitamine prenatali, mangiare carne e non stare troppo al sole...mi ha anche detto che la classica bustina di zucchero non risolve molto perché da un picco glicemico...io ho risolto un po' con i sali minerali fai da te...in una bottiglia la mattina al posto di sola acqua metto acqua limone, un cucchiaino di sale e uno di zucchero...non è molto buono ma reintegro i sali minerali...