Presentazione podalica
Presentazione podalica
Buongiorno bellezze, a qualcuna di voi e successo che durante la morfologica il ginecologo vi abbia detto che la bima o bimbo è in presentazione podalica? O magari a qualcuna gli è stato detto così ma poi a fine gravidanza si è girata giusta e ha fatto un parto naturale? Io sono un po perplessa mi e stato detto (non dal ginecologo) che poi all' ottavo mese si gira giusta e realmente cosi?
Re: Presentazione podalica
In teoria dovrebbe essere così, in pratica non sempre. La mia prima bimba è sempre stata podalica tanto che è nata con il cesareo. Non crucciarti prima del tempo, hai ancora qualche mese davanti a te.
Si quello è vero
Ce ancora qualche mese..speriamo in bene.
Ce ancora qualche mese..speriamo in bene.
Allora speriamo che nella prossima eco magari si presenti in modo diverso.. ovviamente l'importante e che stia bene.. ma spero tanto in un parto naturale!! Grazie mille siete sempre gentilissime! Un bacione
Stai tranquilla È ancora presto, ha tutto il tempo di girarsi
Si non preoccuparti
è presto per questi pensieri ha ancora tutto il tempo e lo spazio per girarsi e rigirarsi.
è presto per questi pensieri ha ancora tutto il tempo e lo spazio per girarsi e rigirarsi.
Stai tranquilla il mio si è già girato più volte...per ora è presto.
La mia piccoletta
alla 21 era gia cefalica... ieri controllo risultato podalica.... fanno cm vogliono... speriamo bene!
alla 21 era gia cefalica... ieri controllo risultato podalica.... fanno cm vogliono... speriamo bene!
Il mio era podalico a 31 settimane all'eco di accrescimento! Si è girato circa a 35. Quindi non preoccuparti!
-
elenaleone
Dalla morfologica al parto fanno a tempo a girarsi mille volte!! stai tranquilla. mio figlio a 32w era podalico... a 34 il giorno del parto cefalico...