russurrogate.com

ernia ombelicale,esperienze in merito

Rispondi
jenna77

ernia ombelicale,esperienze in merito

Messaggio da jenna77 »

agazze...ieri ho scoperto di avere un'ernia ombelicale..e non so cosa fare..

Questo ultimo mese e mezzo di sforzi,traslochi,scatoloni da portare,spostare,sistemare,ner vosismo ecc...hanno provocato questo bel rigonfiamento.

Non ho alcun dolore ma sono molto preoccupata per l'operazione chirurgica dato che risulto essere allergica all'anestesia.

Cerco di non pensarci..ma sono depressa al massimo! Analisi su analisi,ricovero di 3 giorni ecc. (come è successo per l'estrazione dei denti del giudizio...3 gg ricoverata ed estrazione in sala operatoria con 2 equipe di anestesisti..)

E che diamine!!

Avete esperienze in merito? Come è andata l'operazione? Quanto dura?
Antonella

Re: ernia ombelicale,esperienze in merito

Messaggio da Antonella »

3 gg di ricovero????
cavolo, a me hanno tolto tutti e 4 i denti, con tanto di intervento perchè erano coricati in orizzontale. Ma in anestesia locale dal dentista!
Comunque, per l'ernia ombelicale, non so quanto sia l'intervento, ma non me la trascurerei come cosa. Magari, ora che è piccola, l'intervento è meno invasivo.
A mia madre era molto più grande, uscita a seguito di un intervento. In quel caso hanno dovuto mettere una retina nell'addome ed è stata un po' lunghetta come cosa.
missha

Messaggio da missha »

sono allergica all'anestesia
quindi per i denti del giudizio mi hanno dovuta ricoverare due volte (due denti per volta) per 3 gg (reparto oncologia..dato che avevano i reparti liberi solo la'),estrarre i denti in sala operatoria con due equipe di anestesisti..e sono pure collassata!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ed io per un'appendicectomia..
ecco perche' dovro' fare tutte le analisi. Non voglio si ripeta quella bruttissima esperienza di qualche anno fa..

Pero' sono davvero sconfortata. Non ne va bene una in sto periodo!!! E che diamine!!!
felina

Messaggio da felina »

Grande!!!
Finalmente una mia conterranea!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”