Crampi mestruali a 27 settimane
Re: Crampi mestruali a 27 settimane
io penso che lo stress influisca tantissimo .. quando io sono nervosa ho la pancia durissima .. se sono crampi dolorosi ovviamente prova ad andare al pronto soccorso , ma se si tratta di piccoli crampetti e basta allora forse io eviterei.. facci sapere !
Facci sapere! Ma vedrai che è tutto a posto
Oggi pomeriggio sono stata in pronto soccorso con mio marito e mi hanno fatto il tracciato più la visita. Hanno rilevato delle leggere contrazioni dovute però al fatto che il bambino si muova moltissimo ci hanno detto, in più però il primario ha voluto sapere da quanto non facessi un esame delle urine e quando ha visto l'esito si è meravigliato della mia ginecologa. Siccome conosco l'ostetrica che è stata presente oggi insieme al primario è uscito anche il discorso di chi mi segua e quando ha saputo alcune cose è rimasto a bocca aperta. In compenso è stato molto simpatico e gentile, davvero professionale, poi come regalo ci ha lasciato una "foto ricordo" del nostro bambino facendoci i complimenti
Meno male che alla fine era tutto apposto e sta bene il piccolo
Si non me l'aspettavo proprio sapendo che in pronto soccorso di solito non ti lasciano nulla
Si alla fine si lui sta benissimo ma mi ha fatto prendere un colpo