ho appena saputo le mie date
Re: ho appena saputo le mie date
Secondo me, però, se si tratta di donatrici già usate in precedenza, si può dedurre anche con precisione e in anticipo la data del pick up, basta guardare le stimolazioni precedenti ! Io preferirei una donatrice sperimentata, così almeno c'è la certezza che non ci saranno sorprese!
Che bella notizia! Stai per partire! Darei tutto per fare il cambio con te;) auguroni! In bocca al lupo!
Fatemi capire, praticamente saremo avvisati solo una settimana prima del pick up, e ci dovremo organizzare in 7 giorni?
-
Sandra ha scritto:Secondo me, però, se si tratta di donatrici già usate in precedenza, si può dedurre anche con precisione e in anticipo la data del pick up, basta guardare le stimolazioni precedenti ! Io preferirei una donatrice sperimentata, così almeno c'è la certezza che non ci saranno sorprese!
le donatrici non possono fare stimolazioni più di 2 volte l'anno
-
Oliver ha scritto:Fatemi capire, praticamente saremo avvisati solo una settimana prima del pick up, e ci dovremo organizzare in 7 giorni?
Purtroppo è così
Ciao ricciolidebano , questo è ill tuo primo tentativo, vero? In becco alla cico! Quando puoi raccontaci tutto.
Confermo, il monitoraggio della donatrice si fa ogni 2-3 giorni, e viene decisa la data del pick up quando la maggior parte dei follicoli hanno raggiunto le dimensioni giuste , altrimenti si potrebbe fare una stimolazione classica che dura 12 giorni e quello che è cresciuto si raccoglie senza dare tanta importanza alla quantità -qualità , però sappiamo con due mesi di anticipo la data precisa;)
Ricciolidebano , sono sicura che andrà tutto bene, goditi ogni momento! Un abbraccio!!
Ricciolidebano , sono sicura che andrà tutto bene, goditi ogni momento! Un abbraccio!!
-
Grazie ragazze, al rientro vi racconterò tutto tutto
ricciolidebano ha scritto:Grazie ragazze, al rientro vi racconterò tutto tutto
INCROCINI ANCHE DA MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Anche io ti auguro Beta positive dal primo colpo!!!!!!!!!!