Iperemesi gravidica
Iperemesi gravidica
Sono all 11 settimana e da 1 mese e mezzo non faccio altro che vomitare, anche 10 volte al giorno, ho gia perso 8 kg e sono gia stata 3 volte in ospedale per fare le flebo , mi chiedo se anche a voi e' successa una cosa del genere, quando passano?????
Re: Iperemesi gravidica
Ehi, sono proprio adesso in ospedale da ieri con flebo di plasil cortisone fosforilasi e chi più ne ha piu ne metta, sto anche prendendo l'antibiotico perché ho avuto febbre alta ecc fino a qualche giorno fa...
Comunquee... Io sono a 13+5 oggi, convivo con questa maledette iperemesi dalla 4 settimana di gravidanza in cui ho fatto il test, ti dirò ho la fortuna di non vomitare, ma ho comunque spesso i conati di vomito e la nausea e incessante mi dura da quando metto piede giù dal letto al mattino a quando mi sdraio la sera impedendomi di bere e mangiare qualsiasi cosa, anche io ho perso peso, 3 kg per fortuna perché se ne perdevo di più divento anoressica dato che io sono già piccolina di mio, ho iniziato la gravidanza a 43,5kg... Ora sono a 40,5... Non so dirti quando passano io vorrei tanto che passassero presto ma mi sto quasi rassegnando visto che mi dicevano che tra la 11 e la 12 settimana mi sarebbero passate...e invece mi ritrovo a essere ricoverata alla 14esima settimana.....oltretutto ho il bimbo a casa, ne ho già uno di 4 anni e mi dispiace tantissimo essere lontana da lui..... Tu quanto sei stata in ospedale quando sei stata ricoverata? Finalmente ho trovato una persona con cui parlarne!!! Io vedo in giro che stanno tutte bene le altre mamme in gravidanza mi sento l'unica che sta così!
Comunquee... Io sono a 13+5 oggi, convivo con questa maledette iperemesi dalla 4 settimana di gravidanza in cui ho fatto il test, ti dirò ho la fortuna di non vomitare, ma ho comunque spesso i conati di vomito e la nausea e incessante mi dura da quando metto piede giù dal letto al mattino a quando mi sdraio la sera impedendomi di bere e mangiare qualsiasi cosa, anche io ho perso peso, 3 kg per fortuna perché se ne perdevo di più divento anoressica dato che io sono già piccolina di mio, ho iniziato la gravidanza a 43,5kg... Ora sono a 40,5... Non so dirti quando passano io vorrei tanto che passassero presto ma mi sto quasi rassegnando visto che mi dicevano che tra la 11 e la 12 settimana mi sarebbero passate...e invece mi ritrovo a essere ricoverata alla 14esima settimana.....oltretutto ho il bimbo a casa, ne ho già uno di 4 anni e mi dispiace tantissimo essere lontana da lui..... Tu quanto sei stata in ospedale quando sei stata ricoverata? Finalmente ho trovato una persona con cui parlarne!!! Io vedo in giro che stanno tutte bene le altre mamme in gravidanza mi sento l'unica che sta così!
Re: Iperemesi gravidica
Io sono alla 15+3 con un ricovero alle spalle per disidratazione e vomito di sangue (tanto). Ora vomito meno e cerco di mangiare (poco) ogni due ore precise e bere goccini d’acqua tra un pasto e l’altro. La nausea sta con me fissa e ogni volta che mi alzo mi sento svenire ho 85 su 50 di pressione e per farmi una flebo per idratarmi ho fatto 13 buchi in una settimana perché le vene non reggevano. Andare in bagno è un ricordo l’intestino è completamente bloccato. Spero tanto che tu possa rispondermi e dirmi che stai meglio perché è veramente pesante e dall’esterno è molto un minimizzare che mi fa impazzire. Baci