russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

nekkelle

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da nekkelle »

Cavolo....ci vorrebbe proprio una terapia riabilitativa di gruppo....io continuo ad avere queste perditine liquide e vado nel pallone....
Sono due pomeriggi che ad una certa ora mi scendono le lacrime e mi tocca chiudermi in bagno per non farmi vedere dalle bimbe...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anche io ho la tua stessa mutazione ma a me l'ematologo non diede nulla..disse che non c'erano problemi con le gravidanze..io ce l'ho in eterozigosi..tu?
dafne

Messaggio da dafne »

Forza che tutto passa..anche a me vengono momenti di sconforto ma come i nostri bimbi ce la stanno mettendo tutta anche noi seppure con grande sacrificio ce la dobbiamo mettere tutta
kotada

Messaggio da kotada »

se il non sapere con certezza cosa sono le perdite di manda in confusione un salto al ps fallo... dura resistere fino alla visita in questo stato.
Io sono molto giù perché la mia bimba sono due giorni che non mi saluta più ed ha ripreso a fare scene isteriche nel bel mezzo della notte. Sta risentendo molto della situazione. Da un lato vorrei rincominciare a fare qualcosa per lei, tipo andare nei sua stanza a leggerle una storia, dall’altro ho paura che anche un piccolo movimento possa compromettere i miglioramenti.
fragolina

Messaggio da fragolina »

perché non la fai stendere vicina a te e poi dopo che le hai letto la favola la fai trasportare a letto suo dal papà? Ieri pomeriggio avevo l'umore sotto terra....senza un perché.....credo che sia la reclusione protratta a deprimermi....alla fine è entrata in crisi anche la grande e ha dato i numeri tutta la serata..... Ero sola con loro e mi sarò alzata dal divano 100 volte....alla fine ho preso uno spasmex perché mi sono tornate pure le contrazioni. Per tranquillizzarla l'ho fatta dormire con me.....
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io ce l'ho in omozigosi....cioè entrambi gli alleli sono mutati.
Inoltre ho anche altre mutazioni....
Di prassi in caso di poliabortivita' con le mie mutazioni si danno entrambe....
balena

Messaggio da balena »

La ciliegina sulla torta è che abito su mia suocera....è una bravissima persona ma non sempre mi ci ritrovo....io sono una persona molto accomodante mentre lei è una che si impone. Ora che sono tutto il giorno a casa non mi riesce di digerire tutto quello che dice e fa.....
cerettina

Messaggio da cerettina »

Problema suocera non me ne parlare..anche io ho abitato per cinque anni sopra di lei ma la mia è insopportabile..tanto è che viste le condizioni sto cercando casa vicino ai miei e diciamo ho preso la palla al balzo per farlo, anche perché dove abitavo bisognava fare due piani di scale e ovviamente non potevo e poi ero lontana dal nido al quale ho iscritto la bimba da settembre prossimo..e non ti dico le lotte con mio marito che dà continuamente manforte alla madre..oggi come ti senti? Spero meglio..qui c'è un bellissimo sole caldo che dà una grande energia
minuttina

Messaggio da minuttina »

Anche io devo fare due piani di scale per casa mia!!!!
Anche io sto pensando di trasferirmi...abbiamo comprato una casa col giardino vicino scuola....me ne sono innamorata.....
Lo abbiamo fatto per investimento ma ora stiamo considerando seriamente la possibilità di andarci a vivere.... Abbiamo speso parecchi soldini anche per ristrutturare questa e se ce ne andiamo da qui mia suocera la casa se la riprende..... Però ritroverei l'indipendenza che ora mi manca...
Ci sto pensando tanto su...
La mattina sto discretamente.....è al tramonto che mi perdo un po'.....
lunetta

Messaggio da lunetta »

non mi posso neanche lamentare perché mia suocera ha anche tanti pregi....è solo una questione di indipendenza....ma sono certa che alla fine mi mancherebbero anche.....
In più devo considerare che quella casa la adoro..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”