Creme antismagliature...ma funzionano?
Creme antismagliature...ma funzionano?
ragazze aiuto...
da qualke mese sono comparse nell'interno cosce delle smagliature orribili...rosse e visibilissime!
come faccio ad eliminarle?ho letto ke alcune di voi hanno usato la crema antismagliature rilastil...funziona davvero?e quanto costa più o meno?
si vende solo in farmacia?
vi prego aiutatemi!!!
da qualke mese sono comparse nell'interno cosce delle smagliature orribili...rosse e visibilissime!
come faccio ad eliminarle?ho letto ke alcune di voi hanno usato la crema antismagliature rilastil...funziona davvero?e quanto costa più o meno?
si vende solo in farmacia?
vi prego aiutatemi!!!
Re: Creme antismagliature...ma funzionano?
ho letto anke dei prodotti della lierac....
Io uso l'olio alle mandorle dolci
e indicato anche per le donne in gravidanza per prevenire le smagliature. il problema è che le smagliature che gia hai non vanno via con nessuna crema . della Rilastil non tutti ne parlano bene. Inoltre è costosissima. l'olio no! e poi io mi trovo bene
e indicato anche per le donne in gravidanza per prevenire le smagliature. il problema è che le smagliature che gia hai non vanno via con nessuna crema . della Rilastil non tutti ne parlano bene. Inoltre è costosissima. l'olio no! e poi io mi trovo bene
Io credo che le smagliature si possano prevenire, in vista ad esempio di gravidanze o di cambiamenti di peso...xo' una volta che vengono fuori ne' l'olio ne' le creme possono fare niente...e rimane solo il laser.
da quanto so quelle rosse puoi ancora eliminarle se sei costante con le creme ma non so indicarti quali, mi spiace!
Lo compri in erbiristeria l'olio alle mandorle dolci? e soprattutto come si usa? cioè posso usarelo come una crema idratante la sera?
Le smagliature
una volta comparse non se ne vanno piu'!! solo con il laser. cmq ottima la rilastil per prevenzione!!
una volta comparse non se ne vanno piu'!! solo con il laser. cmq ottima la rilastil per prevenzione!!
Lo trovi ovunque profumeria , erboristeria...vi sono varie marche + o - costose ma il prodotto è uguale. io lo uso mattina e sera anche per idratare la pelle. ma ripeto: serve solo a prevenire. ciao un bacio
una volta comparse non le levi più.Al max si possono prevenire ma vi dir una cosa: se la pelle non è predisposta ad essere elastica le creme non fanno miracoli,se volgiono comparire vengono e basta..
-
sempreansiosa
Prova con l'olio al germe di grano, dicono che è ottimo.
Per intenderci, le smagliature sono forse l'unica cosa che una volta uscita non và più via piultroppo per noi, ma sicuramente ci sono metodi per attenuarle!
Per intenderci, le smagliature sono forse l'unica cosa che una volta uscita non và più via piultroppo per noi, ma sicuramente ci sono metodi per attenuarle!