russurrogate.com

Sto impazzendo

Rispondi
kotada

Sto impazzendo

Messaggio da kotada »

sono pazza lo so ma sto impazzendo. Sono a 15 settimane e non ho piu sintomi.. solo male al seno. Ho una visita tra 3 settimane e penso che impazzirò! Ho una piccolissima pancetta che sembra non crescere più.. e se il cuore avesse cessato di battere?! non so cosa fare. Non me la sento di andare al pronto soccorso per delle paranoie e inventarmi dolore o sangue quando c’è gente che è li per motivi seri.. ma sono veramente tentata ! Poi ho delle perdite bianche cremose .. non super abbondanti ma non sono neanche poche. Sto impazzendo!
fragolina

Re: Sto impazzendo

Messaggio da fragolina »

Ciao...le perdite sono normali in gravidanza aumenta la produzione di muco per non far passare i germi diciamo così...i sintomi sono soggettivi l importante è stare tranquilla..io niente sintomi fino ad oggi solo un po di nausea la prima settimana ma siccome eravamo durante le vacanza di Natale ho pensato fosse per le varie cene e pranzi...io sono a 26+5 e mai avuto un sintomo..solo tanta plin plin...per la pancia anche quello dipende la mia è uscita a 20 settimane figurati sono praticamente esplosa
ashley

Messaggio da ashley »

E prima la pancia poco poco cresceva settimanalmente? Cioè non capisco da un giorno all’altro ti svegli ed è grande?
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ti capisco perfettamente, sono nella tua stessa condizione, 15esima settimana. Bisogna cercare di essere ottimisti. I sintomi per fortuna se ne sono andati
eloise

Messaggio da eloise »

Ehi devi stare tranquilla! Va tutto bene sei a 15 settimane la nausea scompare e ci si sente un po' meglio, la mia spari da un giorno all'altro così come il dolore al seno ma fagiolina c'era era sempre lì. Devi essere positiva tra qualche settimane lo sentirai e andrà meglio, per la pancia a me prima dei 5 mesi non si vedeva nulla poi è scoppiata. Anche le perdite sono normali, e semplice leucorrea e aumentaranno sempre di più
crown

Messaggio da crown »

Scusa ma visto che sei incinta non puoi andare direttamente all'ospedale nel reparto ginecologia? Senza passare da pronto soccorso, basta avere il foglio della gravidanza. Dove abito io, si puo' fare cosi. Ti fanno loro una eco subito e cosi starai piu tranquilla.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Capisco benissimo la tua angoscia. Ti consiglio di comprare l'angel sound. Lo ordini oggi, ti arriva subito. Io l'ho preso e mi ha aiutato a stare più serena. Lo usavo per qualche secondo, a volume basso ogni 5-7 giorni; non di più perché mi sembrava comunque di disturbare la piccola e così non ho neanche sviluppato una dipendenza. Poi non è vero che si fa fatica a trovare il cuoricino. Io l'ho sempre trovato al primo colpo. E non si può confondere con il proprio battito. Per la pancia non ti preoccupare: io i primi mesi ne avevo pochissima, poi piano piano è cresciuta. Le perdite sono normali: l'importante è che tu non abbia bruciore, prurito. A me dopo il primo trimestre molto sintomi sono scomparsi.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

mio medico mi ha fatto giurare di non comprarlo e me lo ha sconsigliato! Forse ho fatto male
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io vivo serena grazie a angel sound... penso che sia meglio usare angel sound anche una volta al giorno, giusto quei 5 secondi per sentire il battito, piuttosto che vivere un mese di snsia e malessere che non fa per niente bene ai nnostri cuccioli...
carelia

Messaggio da carelia »

Sinceramente non capisco perché certi medici lo vietano. Basta comprare un apparecchio con marchio CE e usarlo con giudizio. Io ho la placenta anteriore e i primi movimenti li ho sentiti bene solo a 20-21 settimane ma per altre settimane ancora neanche tutti i giorni. Se si riesce ad essere sereni, allora è inutile comprarsi il Doppler fetale, ma se si vive male allora ben vengano questi strumenti moderni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”