russurrogate.com

aggiornamenti

Peperoncino

Re: aggiornamenti

Messaggio da Peperoncino »

Sarei al 7 cielo se mi confermassero che aspetto una femminuccia e che tutto procede bene!!! Auguri, ginger!!
Oliver

Messaggio da Oliver »

ginger ha scritto:Ciao biotexini!!!
Vi lascio gli ultimi aggiornamenti! Abbiamo i risultati della morfologica e tutto procede bene, quindi un altro importante passo l'abbiamo fatto!!!!! Per la prima volta si sono sbilanciati sul sesso (certo che non si vuole proprio far scoprire eh???) e sembra essere una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora non è sicuro al 100% infatti mi hanno lasciato il punto interrogativo... ma noi ci speriamo proprio!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!
Ciao ginger, scusa ma la morfologica in che mese di gravidanza si fa ? E quando si riesce a sapere il sesso al 100%?
Nonna

Messaggio da Nonna »

ginger ha scritto:Grazie a tutti per l'affetto!!!!
Effettivamente la notizia che aspettavo di più è che tutto procedesse bene, il sesso è solo una curiosità secondaria a cui si pensa quando vedi che tutto il resto è a posto!
Non mi darò allo sfrenato shopping rosa :mrgreen: Pazienterò un altro mese, ma anche tu Giada hai avuto la conferma tardi, giusto?
Ciao ginger, infatti non c'è niente più importante per una donna che sapere che suo figlio sta bene !! Lo dico per esperienza ;)
Auguri per la femminuccia , anche se non è sicuro ;)
ginger

Messaggio da ginger »

[/quote]Ciao ginger, scusa ma la morfologica in che mese di gravidanza si fa ? E quando si riesce a sapere il sesso al 100%?[/quote]

Ciao Oliver, la morfologica si fa al quinto mese, per il sesso dipende da quando si fa scoprire...
normalmente con la morfologica si conferma invece io sono al primo indizio ancora... è un po' timida??
Ciao ginger, infatti non c'è niente più importante per una donna che sapere che suo figlio sta bene !! Lo dico per esperienza
Auguri per la femminuccia , anche se non è sicuro
Grazie Nonna e Peperoncino!!! :P
giada

Messaggio da giada »

SI, ANCHE A ME MI è STATO COMUNICATO TARDI IL SESSO "SENZA PUNTO INTERROGATIVO"
ECCO PERCHE NON MI STUPISCE..
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao ginger, scusa ma la morfologica in che mese di gravidanza si fa ? E quando si riesce a sapere il sesso al 100%?[/quot
AL 100% NON TI DIRà NESSUN MEDICO, è SEMPRE UN PARERE COME CE L'HANNO DETTO A NOI, E OVVIAMENTE SI TENTA A VEDERE OGNI VOLTA, PERò MOLTO SPESSO IL FETO O TIENE LE GAMBE INCROCIATE, OPPURE HA IL CORDONE OMBELICALE IN MEZZO.. E NON SI RIESCE A DIRE NIENTE..
birilla

Messaggio da birilla »

ginger ha scritto:Ciao biotexini!!!
Vi lascio gli ultimi aggiornamenti! Abbiamo i risultati della morfologica e tutto procede bene, quindi un altro importante passo l'abbiamo fatto!!!!! Per la prima volta si sono sbilanciati sul sesso (certo che non si vuole proprio far scoprire eh???) e sembra essere una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora non è sicuro al 100% infatti mi hanno lasciato il punto interrogativo... ma noi ci speriamo proprio!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!
ciao ginger, che bello!!! auguri, hai cominciato a preparare la cameretta?
Oliver

Messaggio da Oliver »

ciao a tutti !! e vi ringrazio per le vostre risposte!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao care amiche, Ludmilla mi ha mandato i risultati della morfologica!La mia è cicciotta!!è passata da 142 grammi a 528!!!Il Adesso la prossima eco è il 23Aprile.
Adesso posso dire di aver superato l'ultimo scoglio.
Nel foglio della morfologica è scritto femmina senza il ?, nel primo foglio dell'eco c'è ancora il ?...qualcuno mi sa illuminare?
Bè ragazze inizio il sesto mese..e vaaiiii!!!
2013

Messaggio da 2013 »

qui sembra veramente un boom di femmine..
auguri, ameli!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”