aggiornamenti
Re: aggiornamenti
tantissimi auguri e una preghiera per la tua piccola cicciotta!!
CIAO A TUTTI!!Ameli ha scritto:Ciao care amiche, Ludmilla mi ha mandato i risultati della morfologica!La mia è cicciotta!!è passata da 142 grammi a 528!!!Il Adesso la prossima eco è il 23Aprile.
Adesso posso dire di aver superato l'ultimo scoglio.
Nel foglio della morfologica è scritto femmina senza il ?, nel primo foglio dell'eco c'è ancora il ?...qualcuno mi sa illuminare?
Bè ragazze inizio il sesto mese..e vaaiiii!!!
VUOL DIRE CHE NON CI SONO PIù DUBBI!!!
VIVA IL ROSA!!FUXIA !!
è PROPRIO GRANDICELLA, AUGURI
spero che il boom delle femminucce non finisce proprio quando toccherà a me..!
auguri
auguri
tanti auguri Ameli anche da meeeeeeeeeee
Il fatto che su un foglio c'è il ? E su un'altro non c'è , significa che su uno dei fogli si sono sbagliati o di metterlo o di cancellarlo ... Ti conviene chiedere informazioni a Ludmila , così ti togli ogni dubbio ..
Un abbraccio!!
Un abbraccio!!
Ameli ha scritto:Ciao care amiche, Ludmilla mi ha mandato i risultati della morfologica!La mia è cicciotta!!è passata da 142 grammi a 528!!!Il Adesso la prossima eco è il 23Aprile.
Adesso posso dire di aver superato l'ultimo scoglio.
Nel foglio della morfologica è scritto femmina senza il ?, nel primo foglio dell'eco c'è ancora il ?...qualcuno mi sa illuminare?
Bè ragazze inizio il sesto mese..e vaaiiii!!!
Augurissimi!!! Penso che ogni e mail con notizie positive è una conquista ..!
Tanti tanti tanti auguri!!
Tanti tanti tanti auguri!!
-
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!
Ciao birilla, ho cominciato adesso a cercare qualcosa, bellissimo!!!!!ciao ginger, che bello!!! auguri, hai cominciato a preparare la cameretta?
Ameli, auguri anche da parte mia!!!
Spero tanto , un giorno di poter scegliere la cameretta , e di chiederti consigli ...!
Spero tanto , un giorno di poter scegliere la cameretta , e di chiederti consigli ...!
SE TROVI LE FORZE E VAI AVANTI, SICURAMENTE UN GIORNO POTRAI ANCHE TU SCEGLIERE UNA SPLENDIDA CAMERETTA!!!
TI ABBRACCIO!!
TI ABBRACCIO!!