aggiornamenti
Re: aggiornamenti
carissima spray, sono sicura che anche tu prima o poi, avrai il motivo e la possibilità di scegliere la più bella cameretta e corredino del mondo!!!
pregherò per te!
pregherò per te!
-
Ameli ha scritto:Ciao care amiche, Ludmilla mi ha mandato i risultati della morfologica!La mia è cicciotta!!è passata da 142 grammi a 528!!!Il Adesso la prossima eco è il 23Aprile.
Adesso posso dire di aver superato l'ultimo scoglio.
Nel foglio della morfologica è scritto femmina senza il ?, nel primo foglio dell'eco c'è ancora il ?...qualcuno mi sa illuminare?
Bè ragazze inizio il sesto mese..e vaaiiii!!!
Tantissimi auguri, evviva il rosa!
Ho il pick up il 12 aprile,speriamo bene
speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pissi ha scritto:Ho il pick up il 12 aprile,speriamo bene
Ciao pissi in bocca al lupo!!!
È il 3 tentativo, vero?
È il 3 tentativo, vero?
5 mesi di attesa...non sono pochi,mi pare
IN BOCCA AL LUPO NATURALMENTE!!!!!!!
XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX
XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX
ricciolidebano ha scritto:Ameli ha scritto:Ciao care amiche, Ludmilla mi ha mandato i risultati della morfologica!La mia è cicciotta!!è passata da 142 grammi a 528!!!Il Adesso la prossima eco è il 23Aprile.
Adesso posso dire di aver superato l'ultimo scoglio.
Nel foglio della morfologica è scritto femmina senza il ?, nel primo foglio dell'eco c'è ancora il ?...qualcuno mi sa illuminare?
Bè ragazze inizio il sesto mese..e vaaiiii!!!
Tantissimi auguri, evviva il rosa! [/quote ciao ameli, tantissimi auguri anche da parte mia!!! Il rosa è il colore cheadoro!!!!
Ciao pissi, 5 mesi non sono tanti , sono tantissimi!! Capisco la tua amarezza!!pissi ha scritto:5 mesi di attesa...non sono pochi,mi pare
Un grande in bocca al lupo!!!