Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Ciao a tutti, sono riuscita a parlare con giulia , solo ieri sera... Dato che sabato aveva il telefono non raggiungibile, mi sono permessa di chiamarla di domenica..
Mi ha promesso di parlare oggi con la dottoressa , e mi doveva dare una risposta, però ancora niente:(
Sto verificando l' e mail ogni 10 min ... Appena so qualcosa vi faccio sapere;)
Mi ha promesso di parlare oggi con la dottoressa , e mi doveva dare una risposta, però ancora niente:(
Sto verificando l' e mail ogni 10 min ... Appena so qualcosa vi faccio sapere;)
HAI FATTO BENE A INSISTERE, CON GIULIA A VOLTE CI VUOLE
SE GIULIA TI PROMETTE DI FARE UNA COSA ENTRO UN CERTO TEMPO DETERMINATO, DEVI ASPETTARE ALTRI 2 GIORNI...
QUINDI ABBI UN PO' DI PAZIENZA, E NON TE LA PRENDERE CON LEI..
GIULIA, SENZA OFFESE, MI RACCOMANDO
SE GIULIA TI PROMETTE DI FARE UNA COSA ENTRO UN CERTO TEMPO DETERMINATO, DEVI ASPETTARE ALTRI 2 GIORNI...
CONFERMO TUTTOmammolo ha scritto:HAI FATTO BENE A INSISTERE, CON GIULIA A VOLTE CI VUOLE
Cavoli ma allora come fai quando mandi le eco e devi aggiornare la terapia, meglio chiamare Ludmilla?giada ha scritto:CONFERMO TUTTOmammolo ha scritto:HAI FATTO BENE A INSISTERE, CON GIULIA A VOLTE CI VUOLE
Sono curiosa anch'io... Come funziona in questa caso ..
Io invece non ho mai avuto problemi du comunicazione con Giulia, mi sono trovata sempre bene, abbiamo fatto pure una bella amicizia ...!
sai mammolo che ci ha accompagnato all' aereoporto il taxista, yuri, quando mi ha detto il nome ho pensato a te...
A me giulia mi è sembrata molto disponibile.. O lo è solo all'inizio ..? Domani le conoscerò di persona, anche se non ho ben capito chi di due ci accompagnerà dalla dr.ssa ..
Quindi era proprio quel Yuri del quale diceva mammolo?..TANIA ha scritto:sai mammolo che ci ha accompagnato all' aereoporto il taxista, yuri, quando mi ha detto il nome ho pensato a te...
se la conoscerai di persona dimmelo, noi abbiamo conosciuto solo Ludmilla, ma sara' lei a seguire le ovo, anche a me e' sembrata molto disponibile e per ora continua, speriamoooooCaramella ha scritto:A me giulia mi è sembrata molto disponibile.. O lo è solo all'inizio ..? Domani le conoscerò di persona, anche se non ho ben capito chi di due ci accompagnerà dalla dr.ssa ..