russurrogate.com

notizie da KIev

ricciolidebano

Re: notizie da KIev

Messaggio da ricciolidebano »

fioredimarzo ha scritto:Grazie a tutti per gli in bocca al lupo. E' vero, 5 blastocisti e' un bel risultato, incrocio le dita. Per quanto riguarda la MS non posso consigliarvi, ma qui sul forum qualcuno lo fara' di sicuro. Baci a tutte

FIOREDIMARZOOOOO...................che notizie ci dai???? un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
Caramella

Messaggio da Caramella »

Ciao giova001, che bella notizia!!! Hai fatto proprio strike !!! Auguri !
giova001 ha scritto:Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!
auguro a tutte voi tanta felicità!!!!

"]Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!!
[/quote]
TANIA

Messaggio da TANIA »

[quote="giova001"]Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!

BRAVA GIOVA!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO MASCHIO E FEMMINA!!!!!!!!!!!!
fioredimarzo

Messaggio da fioredimarzo »

Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...
Riguardo Tania, la governante che c'e' in villa, anch'io l'ho trovata. E' vero non parla ne' inglese ne' italiano, ma ci si capisce lo stesso, in piu' in casa (nel cassetto del mobile in cucina) c'e' un vocabolario italiano-ucraino. Se poi proprio non vi capite le fate il gesto di chiamare Ludmila che fara' da interprete. A me Tania ha fatto anche le punture.
TANIA

Messaggio da TANIA »

fioredimarzo ha scritto:Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...
Riguardo Tania, la governante che c'e' in villa, anch'io l'ho trovata. E' vero non parla ne' inglese ne' italiano, ma ci si capisce lo stesso, in piu' in casa (nel cassetto del mobile in cucina) c'e' un vocabolario italiano-ucraino. Se poi proprio non vi capite le fate il gesto di chiamare Ludmila che fara' da interprete. A me Tania ha fatto anche le punture.
ciao fioredimarzo, mi dispiace tanto, tu avevi fatto una fivet omologa vero? non il pacchetto?accidenti 5 blasto e non si e' attaccato niente????
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

fioredimarzo ha scritto:Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...

mi spiace tantissimo :(
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao fioredimarzo, mi dispiace tanto anche a me, capisco benissimo questa situazione!!! Quanti anni hai? Ti abbraccio forte!!
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao giova001, auguri per il maschietto e la femminuccia!!
giova001 ha scritto:Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.

"]Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!!
[/quote]
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao Tania, ben tornata, sono contenta che ti sei trovata bene!!! Buon proseguimento!
TANIA ha scritto:Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
2013

Messaggio da 2013 »

Fioredimarzo, sono molto dispiaciuta per il tuo risultato!!! Che intenzioni hai? Non ti fermi qui, nooo?!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”