Ciao giova001, che bella notizia!!! Hai fatto proprio strike !!! Auguri !
giova001 ha scritto:Ciao TANIA, ben tornata, è bello sentirti cosi ottimista, concordo con te le persone della biotex sono tutte meravigliose, chi ha dubbi deve partire e vedere con i propri occhi, come vengono accolti dalla biotex.
A me la carissima Ludmila, stamattina mi ha inviato il risultato del bitest e l'eco del 4 mese dei miei gemellini, sembra che siano un maschietto e una femminuccia!!!!!!!
auguro a tutte voi tanta felicità!!!!
"]Siamo appena tornati da Kiev, mi dispiace non aver scritto ieri sera, ma e' stata una tre giorni un po'. Faticosa, e stamattina ci dovevamo svegliare alle tre per partire, quindi ho visto solo ora i messaggi.
Non vorrei essere ripetitiva e noiosa, e come gia'. Detto da chi mi ha preceduto, se posso dare un consiglio a chi ha ancora dubbi , partite!!! Nonostante tutto, la neve, il ghiaccio, il taxi che ci lascia a piedi perche' non c'e la fa a fare la salita per la biotex..... C'e l' abbiamo fatta!!! E io che sono una rompiscatole di natura e avevo mille dubbi, ora mi sento molto, molto piu' serena, loro sono tutti meravigliosi, compresa Tania, alla biotex non ti fanno pressioni per niente, noi abbiamo scelto il pacchetto da 5 , io un bimbo lo voglio!!!
[/quote]