notizie da KIev
Re: notizie da KIev
Giova, sei proprio fortunata!! Auguri!
Giova001, congratulazioni, ottima notizia !
Cara fioredimarzo, sono molto triste per te, con 5 embrioni doveva andare bene ... Un abbraccio!fioredimarzo ha scritto:Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...
Riguardo Tania, la governante che c'e' in villa, anch'io l'ho trovata. E' vero non parla ne' inglese ne' italiano, ma ci si capisce lo stesso, in piu' in casa (nel cassetto del mobile in cucina) c'e' un vocabolario italiano-ucraino. Se poi proprio non vi capite le fate il gesto di chiamare Ludmila che fara' da interprete. A me Tania ha fatto anche le punture.
Giova001 che notizia meravigliosa!!
Carissima fioredimarzo , sinceramente non me lo aspettavo, ero convinta che eri rimasta incinta !! Mi dispiace ..
caramella, come va li a kiev? impressioni? avete deciso?
Cara fioredimarzo , so benissimo che non è per niente facile accettare un eventuale risultato negativo, non ti arrendere !! Prova a riprenderti prima possibile e ricomincia a tentare!!
Tanti abbracci!!
Tanti abbracci!!
Cara giova, hai realizzato il sogno di tutti i genitori;) auguri!
Ciao fioredimarzo , ci dispiace anche noi tanto che non sei rimasta incinta, se abbiamo capito bene tu hai fatto con i tuoi ovociti vero?
fioredimarzo ha scritto:Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...
Riguardo Tania, la governante che c'e' in villa, anch'io l'ho trovata. E' vero non parla ne' inglese ne' italiano, ma ci si capisce lo stesso, in piu' in casa (nel cassetto del mobile in cucina) c'e' un vocabolario italiano-ucraino. Se poi proprio non vi capite le fate il gesto di chiamare Ludmila che fara' da interprete. A me Tania ha fatto anche le punture.
Ciao giova001, tanti auguri anche da parte nostra, ma come si può fare per essere sicuri di avere un maschietto e una femminuccia come te?? Esiste qualche segreto??