notizie da KIev
-
Re: notizie da KIev
Che notizie diverse, una positiva e l'altra negativa... Sono felice per giova, e nello stesso tempo sono triste per fioredimarzo !!! Cara fioredimarzo , se vuoi sfogarti , sono qua' !!
Carissime/i, grazie a tutti per la vostra solidarietà, speriamo che tutto vada bene fino alla fine e sarei molto contenta sè mi venisse confermato che sono un maschietto e una femminuccia.
Vi auguro a tutti voi di provare la stessa felicità che in questo momento provo io, per le coppie che ancora devono iniziare o avere bete positive, vi dico con tutto il cuore non mollate!!!! tenete duro, perchè con la biotex di sicuro riuscite a coronare il sogno di essere genitori.
Vi abbraccio tutti.
Vi auguro a tutti voi di provare la stessa felicità che in questo momento provo io, per le coppie che ancora devono iniziare o avere bete positive, vi dico con tutto il cuore non mollate!!!! tenete duro, perchè con la biotex di sicuro riuscite a coronare il sogno di essere genitori.
Vi abbraccio tutti.
Ciao fioredimarzo, mi dispiace tanto per le tue beta negative, ma tieni duro non mollare, anche io prima di provare questa gioia ho sofferto tanto, svariati tentativi di fivet fatte in Italia e due in spagna, finite con 6 aborti precoci, fortunatamente ho avuto modo di conoscere la biotex che al primo tentativo è andato bene.
Ti sono vicino
Ti sono vicino
-
Grazie a tutte per la solidarieta'. Io avevo fatto un'omologa e la mia eta' e' 38 anni. Ancora non so cosa faremo; avevo molta fiducia in questa strada. Faccio tanti in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando il percorso e a quelli gia' a buon punto.
Carissimi.... Ci siamo!
Siamo in villa ,la temperatura e' 0 gradi ma con il sole.
Tania avevi ragione in villa ci sono delle persone gentilissime!
Siamo 3 coppie italiane e una tedesca.....Domani ci aspettano le visite e il contratto
Vi terrò informati
Kekale

Siamo 3 coppie italiane e una tedesca.....Domani ci aspettano le visite e il contratto
Vi terrò informati
Kekale

kekale276 ha scritto:Carissimi.... Ci siamo!
Vi terrò informati
Kekale![]()
ciao Kekale, che bello finalmente siete arrivati!!!!!!!!!!!!!
non vedo l' ora di sentire il vostro parere!!!!
a presto
un abbraccio
Ciao kekale276, tienici informati , leggendo di tutte queste partenze mi viene voglia anche a me di partire!!
kekale276 ha scritto:Carissimi.... Ci siamo!
Vi terrò informati
Kekale![]()
CARA FIOREDIMARZO, ANCH'IO SONO MOLTO DISPIACIUTA PER IL TUO ESITO!!!fioredimarzo ha scritto:Grazie a tutte per la solidarieta'. Io avevo fatto un'omologa e la mia eta' e' 38 anni. Ancora non so cosa faremo; avevo molta fiducia in questa strada. Faccio tanti in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando il percorso e a quelli gia' a buon punto.
IO TI CONSIGLIEREI DI PENSARE ALL'OVODONAZIONE, PERCHè A 38 ANNI POCHE CI RIESCONO, è UN GIOCO...
TANTI ABBRACCI!!!
CIAO KEKALE276, PECCATO CHE NON CI SIAMO CONOSCIUTE..kekale276 ha scritto:Carissimi.... Ci siamo!
Vi terrò informati
Kekale![]()
ANCH'IO SONO RIENTRATA IL 28 IN MATTINATA..
MI SAREBBE PIACIUTO ANCHE A ME STARE NELLA VILLA VECCHIA,
L'ATMOSFERA è MOLTO PIù FAMILIARE ...
QUANDO TORNI??
Mi dispiace davvero tanto... Nessuno può dirti se andare avanti o fermarsi, questo te lo puoi sentire solo tu. Se vuoi sapere la mia opinione io andrei SICURAMENTE avanti. Sul cambiare metodo vedi tu e fatti anche consigliare: certo ledonatrici sono più giovani e quini le probabilità sono maggiori, te lo dice una biotexina in dolce attesa proprio con questa tecnica. In bocca al lupo, ti abbracciofioredimarzo ha scritto:Grazie a tutte per la solidarieta'. Io avevo fatto un'omologa e la mia eta' e' 38 anni. Ancora non so cosa faremo; avevo molta fiducia in questa strada. Faccio tanti in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando il percorso e a quelli gia' a buon punto.