russurrogate.com

notizie da KIev

Peperoncino

Re: notizie da KIev

Messaggio da Peperoncino »

Che notizie diverse, una positiva e l'altra negativa... Sono felice per giova, e nello stesso tempo sono triste per fioredimarzo !!! Cara fioredimarzo , se vuoi sfogarti , sono qua' !!
giova001

Messaggio da giova001 »

Carissime/i, grazie a tutti per la vostra solidarietà, speriamo che tutto vada bene fino alla fine e sarei molto contenta sè mi venisse confermato che sono un maschietto e una femminuccia.
Vi auguro a tutti voi di provare la stessa felicità che in questo momento provo io, per le coppie che ancora devono iniziare o avere bete positive, vi dico con tutto il cuore non mollate!!!! tenete duro, perchè con la biotex di sicuro riuscite a coronare il sogno di essere genitori.
Vi abbraccio tutti.
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao fioredimarzo, mi dispiace tanto per le tue beta negative, ma tieni duro non mollare, anche io prima di provare questa gioia ho sofferto tanto, svariati tentativi di fivet fatte in Italia e due in spagna, finite con 6 aborti precoci, fortunatamente ho avuto modo di conoscere la biotex che al primo tentativo è andato bene.
Ti sono vicino
fioredimarzo

Messaggio da fioredimarzo »

Grazie a tutte per la solidarieta'. Io avevo fatto un'omologa e la mia eta' e' 38 anni. Ancora non so cosa faremo; avevo molta fiducia in questa strada. Faccio tanti in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando il percorso e a quelli gia' a buon punto.
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Carissimi.... Ci siamo!
Siamo in villa ,la temperatura e' 0 gradi ma con il sole.
Tania avevi ragione in villa ci sono delle persone gentilissime!
Siamo 3 coppie italiane e una tedesca.....Domani ci aspettano le visite e il contratto
Vi terrò informati
Kekale :D ;)
TANIA

Messaggio da TANIA »

kekale276 ha scritto:Carissimi.... Ci siamo!
Siamo 3 coppie italiane e una tedesca.....Domani ci aspettano le visite e il contratto
Vi terrò informati

ciao Kekale, che bello finalmente siete arrivati!!!!!!!!!!!!!
non vedo l' ora di sentire il vostro parere!!!!
a presto
un abbraccio
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao kekale276, tienici informati , leggendo di tutte queste partenze mi viene voglia anche a me di partire!!
Vi terrò informati
giada

Messaggio da giada »

fioredimarzo ha scritto:Grazie a tutte per la solidarieta'. Io avevo fatto un'omologa e la mia eta' e' 38 anni. Ancora non so cosa faremo; avevo molta fiducia in questa strada. Faccio tanti in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando il percorso e a quelli gia' a buon punto.
CARA FIOREDIMARZO, ANCH'IO SONO MOLTO DISPIACIUTA PER IL TUO ESITO!!!
IO TI CONSIGLIEREI DI PENSARE ALL'OVODONAZIONE, PERCHè A 38 ANNI POCHE CI RIESCONO, è UN GIOCO...
TANTI ABBRACCI!!!
giada

Messaggio da giada »

Vi terrò informati
CIAO KEKALE276, PECCATO CHE NON CI SIAMO CONOSCIUTE..
ANCH'IO SONO RIENTRATA IL 28 IN MATTINATA..
MI SAREBBE PIACIUTO ANCHE A ME STARE NELLA VILLA VECCHIA,
L'ATMOSFERA è MOLTO PIù FAMILIARE ...
QUANDO TORNI??
birilla

Messaggio da birilla »

fioredimarzo ha scritto:Grazie a tutte per la solidarieta'. Io avevo fatto un'omologa e la mia eta' e' 38 anni. Ancora non so cosa faremo; avevo molta fiducia in questa strada. Faccio tanti in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando il percorso e a quelli gia' a buon punto.
Mi dispiace davvero tanto... Nessuno può dirti se andare avanti o fermarsi, questo te lo puoi sentire solo tu. Se vuoi sapere la mia opinione io andrei SICURAMENTE avanti. Sul cambiare metodo vedi tu e fatti anche consigliare: certo ledonatrici sono più giovani e quini le probabilità sono maggiori, te lo dice una biotexina in dolce attesa proprio con questa tecnica. In bocca al lupo, ti abbraccio
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”