ciao spray, novita' da Giulia? l' hai sentita???spray78 ha scritto:Ciao a tutti, sono riuscita a parlare con giulia , solo ieri sera... Dato che sabato aveva il telefono non raggiungibile, mi sono permessa di chiamarla di domenica..
Mi ha promesso di parlare oggi con la dottoressa , e mi doveva dare una risposta, però ancora niente:(
Sto verificando l' e mail ogni 10 min ... Appena so qualcosa vi faccio sapere;)
Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Tranquilla, su questo è stata sempre precisa, almeno con me ;)uote="TANIA"]
Cavoli ma allora come fai quando mandi le eco e devi aggiornare la terapia, meglio chiamare Ludmilla?[/quote]giada ha scritto:CONFERMO TUTTOmammolo ha scritto:HAI FATTO BENE A INSISTERE, CON GIULIA A VOLTE CI VUOLE
SE GIULIA TI PROMETTE DI FARE UNA COSA ENTRO UN CERTO TEMPO DETERMINATO, DEVI ASPETTARE ALTRI 2 GIORNI...
QUINDI ABBI UN PO' DI PAZIENZA, E NON TE LA PRENDERE CON LEI..
GIULIA, SENZA OFFESE, MI RACCOMANDO
Aproposito, tania, quando dovresti tornare per il pick up?
Anch'io sono curiosa....TANIA ha scritto:ciao spray, novita' da Giulia? l' hai sentita???spray78 ha scritto:Ciao a tutti, sono riuscita a parlare con giulia , solo ieri sera... Dato che sabato aveva il telefono non raggiungibile, mi sono permessa di chiamarla di domenica..
Mi ha promesso di parlare oggi con la dottoressa , e mi doveva dare una risposta, però ancora niente:(
Sto verificando l' e mail ogni 10 min ... Appena so qualcosa vi faccio sapere;)
appena mi viene il ciclo verso fine mese, devo telefonare a Giulia e poi inizio la stimolazione, passeranno 2 mesi credobirilla ha scritto:Aproposito, tania, quando dovresti tornare per il pick up?
Ciao a tutti, di solito passano come minimo 2 mesi;)TANIA ha scritto:appena mi viene il ciclo verso fine mese, devo telefonare a Giulia e poi inizio la stimolazione, passeranno 2 mesi credobirilla ha scritto:Aproposito, tania, quando dovresti tornare per il pick up?
Spray che fine hai fatto??? Non credo che Giulia ancora non ti ha risposto ..
Così tanto, due mesi??? Non si può fare prima??!
Ci sono tempi tecnici, Devi prendere la pillola e inizi la stimolazione quando anche la donatrice e'. Okopium ha scritto:Così tanto, due mesi??? Non si può fare prima??!
IO INVECE L'HO VISTO , è VENUTO A PRENDRERMI ALL'AEROPORTO..
TANIA ha scritto:sai mammolo che ci ha accompagnato all' aereoporto il taxista, yuri, quando mi ha detto il nome ho pensato a te...
ma che c'entra la pillola, io so che la pillola si prende per non rimanere incinta, però non mi risulta il nostro caso..., o sbaglio???TANIA ha scritto:Ci sono tempi tecnici, Devi prendere la pillola e inizi la stimolazione quando anche la donatrice e'. Okopium ha scritto:Così tanto, due mesi??? Non si può fare prima??!