Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Ciao a tutti, chiedo scusa perchè non vi ho aggiornato , Giulia mi ha risposto, mi ha detto che possiamo tranquillamente passare alla surrogata, ora dobbiamo solo aspettare che si organizza tutto, dobbiamo rimanere in attesa della chiamata... Sono soddisfatta perché la situazione si è sbloccata , però sono comunque triste ...
Ciao spray finalmente ti sei fatta sentire, hai visto, alla fine ne è valsa la pena, insistere e chiamare giulia anche il week end;)
Un abbraccio e in bocca al lupo!!
Un abbraccio e in bocca al lupo!!
Ciao opium, voi mi sa che non avete fatto nessun tentativo di ovodonazione... O almeno tu hai partecipato ben poco;)opium ha scritto:ma che c'entra la pillola, io so che la pillola si prende per non rimanere incinta, però non mi risulta il nostro caso..., o sbaglio???TANIA ha scritto:Ci sono tempi tecnici, Devi prendere la pillola e inizi la stimolazione quando anche la donatrice e'. Okopium ha scritto:Così tanto, due mesi??? Non si può fare prima??!
La pillola serve per sincronizzare i cicli della donatrice con quello della portatrice della gravidanza, cioè grazie alla pillola si fa in tal modo che tutte e due le donne hanno il ciclo nello stesso periodo.. Spero che sono riuscito a spiegarmi
la pillola la prendi per sincronizzare il ciclo con quello della donatriceopium ha scritto:ma che c'entra la pillola, io so che la pillola si prende per non rimanere incinta, però non mi risulta il nostro caso..., o sbaglio???TANIA ha scritto:Ci sono tempi tecnici, Devi prendere la pillola e inizi la stimolazione quando anche la donatrice e'. Okopium ha scritto:Così tanto, due mesi??? Non si può fare prima??!
spray78 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo scusa perchè non vi ho aggiornato , Giulia mi ha risposto, mi ha detto che possiamo tranquillamente passare alla surrogata, ora dobbiamo solo aspettare che si organizza tutto, dobbiamo rimanere in attesa della chiamata... Sono soddisfatta perché la situazione si è sbloccata , però sono comunque triste ...
cara spray, riesco a fatica e un po' anche per paura, a immaginare come tu ti possa sentire in questo momento, e nonostante tutto non riesco a trovare le parole piu' giuste per esprimermi.Anche io come la maggior parte ho fatto il pacchetto, e credo che difficilmente chi affronta questo percorso, poi alla fine non passi alla surrogata.Non voglio fare l' avvocato del diavolo, e credo che se mi trovassi nella tua situazione anche io non mollerei, e' una bella possibilita' questa che ci offre la biotex, senza perdere i soldi spesi, facile e sicuramente per loro piu' vantaggioso passare alla surrogata piuttosto che restituire i soldi, pero' almeno sei riuscita a capire perche' con 5 tentativi non sei riuscita? io ho letto di tecniche in spagna dove fanno fare delle punture per rinforzare ulteriolmente l' endometrio, cortisone in seguito allla presenza di anticorpi....forse dopo tutto questo tempo non si ha neanche piu' la forza o la voglia di continuare a cercare spiegazioni con il rischio di non trovare risposte, ed e' giusto anche cosi', scusa se mi sono permessa di scriverti tutto questo, ma mi sono immedesimata in te e mi sono chiesta che cosa avrei fatto
Cara spray, dato che sono già in ballo con la surrogavi, mi permetto di risponderti, è vero, non è per niente facile accettarlo anche quando sei in attesa.. Te lo dico per esperienza.. L'unica soluzione e concentrare tutti i pensieri alle altre cose come il corredo, la cameretta, il trio e tanti altri dettagli , così resta meno tempo e energia per le domande etiche ...
Ti abbraccio!!! Cerca di trovare la serenità in questo percorso!!!
Ti abbraccio!!! Cerca di trovare la serenità in questo percorso!!!
Cara spray, sicuramente non sono la persona giusta di darti consigli, però se permetti ti dico solo una cosa:spray78 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo scusa perchè non vi ho aggiornato , Giulia mi ha risposto, mi ha detto che possiamo tranquillamente passare alla surrogata, ora dobbiamo solo aspettare che si organizza tutto, dobbiamo rimanere in attesa della chiamata... Sono soddisfatta perché la situazione si è sbloccata , però sono comunque triste ...
Nella vita bisogna gioire ogni risultato positivo se si vuole essere felici... Il fatto che ti hanno dato un'altra possibilità di realizzare il tuo sogno di essere genitore, anche se in un modo diverso, è sempre un risultato positivo!
Il bocca al lupo!
Tantissimi abbracci!!
È vero che la felicità ce la costruiamo noi, però a volte non riusciamo a passare oltre i nostri modi di pensare, e questo ci rende infelici , spray ti capisco benissimo!
Cara spray78, ti dico solo che hai il diritto per tutti i tuoi sentimenti , che possono essere sia la tristezza che la felicità , Alla fine nella vita si prova di tutto ... È normalissimo , e siamo sempre nella ricerca della felicità , ci possiamo rendere conto che siamo felici solo dopo che abbiamo sofferto tanto ... Ti abbraccio!
CIAO A TUTTI,
ABBIAMO UNA BELLISSIMA NOTIZIA DA CONDIVIDERE,
SIAMO TORNATI DAL NOSTRO SECONDO TENTATIVO,
ABBIAMO IMPIANTATO 5 BEI EMBRIONI,
ASPETTIAMO CON TANTA FIDUCIA LE BETA
ABBIAMO UNA BELLISSIMA NOTIZIA DA CONDIVIDERE,
SIAMO TORNATI DAL NOSTRO SECONDO TENTATIVO,
ABBIAMO IMPIANTATO 5 BEI EMBRIONI,
ASPETTIAMO CON TANTA FIDUCIA LE BETA