russurrogate.com

beta hcg 0.00

ricciolidebano

beta hcg 0.00

Messaggio da ricciolidebano »

...........e per ora non aggiungo altro :cry:
matilde2013

Re: beta hcg 0.00

Messaggio da matilde2013 »

ricciolidebano ha scritto:...........e per ora non aggiungo altro :cry:

Ciao Riccioliebano,

aspettavo con ansia questo esito perchè ogni positivo è sempre per me una gioia. So che questa sera è difficile per te accettare questo risultato, ci sono passata due volte e il mondo mi è sempre crollato addosso. Però devi pensare che se gli altri riescono, ce la farai anche tu, solo con questo pensiero e con nel cuore fissa la meta da raggiungere, troverai subito la grinta necessaria per ricominciare. Non conosco la tua storia, ma sai bene che questo è un percorso pieno di ostacoli e arrendersi significa perdere. Forza, domani sarà diverso, si allungano solo i tempi ma penso che i passi siano quelli giusti.
Con affetto Matilde2013
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao rrcciolidebano, aspettavo con tante speranze le tue beta!!! Dalla mia esperienza ti posso dire solo che devi continuare!!!! So benissimo che ora come ora ti stai facendo mille domande e non ti va di parlare connessuno , però a volte fa bene sfogarsi ..
Ti abbraccio tantissimo!!!
Vedrai che la prossima volta sarà diversa !
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao cara Ricciolidiebano. Sentirti così giù mi riporta ai miei tanti fallimenti, alle domande senza risposta e ai pianti del cuore, la solitudine che mi inghiottiva...forza, reagisci, è il primo tentativo alla Biotex?Avevi ottenuto un buon numero!Ne dovresti avere altri 3, giusto?Non mollare, è un sogno troppo grande e importante per farlo...piangi sfogati e poi riparti, come tutte noi.
Non lasciare passare troppo tempo, vedrai che prima o poi ce la farai, se non con l'ovodonazione, con la surrogata...una strada c'è sempre basta non chiudere il nostro cuore...
TANIA

Messaggio da TANIA »

ricciolidebano ha scritto:...........e per ora non aggiungo altro :cry:
Ciao riccioli, ti ho scritto un messaggio in privato, mi dispiace veramente tanto!!!
2013

Messaggio da 2013 »

Cara ricciolidebano, mi dispiace tantissimo!!
Tieni duro, non mollare!!
Ti abbraccio!!
fioredimarzo

Messaggio da fioredimarzo »

Ciao ricciolidebano, anch'io aspettavo il tuo risultato, speravo che almeno a te andasse bene. Se ti va di scrivermi ti do la mia mail, anche perche' ti vorrei chiedre una cosa privatamente. fioredimarzo@hotmail.it
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Grazie ragazze...ogni volta è un colpo al cuore.
Questo è il mio primo tentativo con la biotex ma ho già all'attivo altri 2 fallimenti di ovodonazione in spagna.
Ci credevo....anche perchè di controlli nel frattempo ne ho fatti parecchi...compreso il famoso listone di analisi per la poliabortività ( pur non avendo avuto aborti) e seguita da un esperto esterno alla clinica.
Non mi capacito..................... :cry:
Quando sono stata in villa eravamo in quattro in giornate diverse a fare il transfer....e tutte abbiamo avuto il negativo. Qual'è la percentuale di successo di quattro negativi su quattro???????
Qua sul forum anche fioredimarzo e spray negativo.....................a questo punto mi chiedo ma dove sono i positivi delle statistiche????????
Sono avvilita......e arrabbiata....evidentemente non ho ancora sofferto abbastanza............... :cry: :cry: :cry:
Ma quanta forza ci vuole per dare vita ad un sogno chiamato bimbo??????
giada

Messaggio da giada »

OH CARA, MI DISPIACE TANTISSIMO...! COMUNQUE NON PENSARE DI AVERE QUALCOSA CHE NON VA, MI SEMBRA PREMATURO!
SAI PER CASO CHE ETà AVEVA LA DONATRICE DEGLI OVOCITI? QUESTO è UN FATTORE IMPORTANTISSIMO PER LA RIUSCITA DELL'ATTECHIMENTO!! INTANTO FORSE PER TRANQUILLIZZARTI UN PO' POTRESTI FARE LA BIOPSIA ENDOMETRIALE, SE ANCORA NON L'HAI FATTA..
UN ABBRACCIO
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Riccioli d'ebano,lo so che è molto dura,ma le stetistiche esistono,pensa io faccio la surrogata e mio marito è tra i piu' giovani sotto i trenta eppure non ci riusciamo,mentre "vecchietti" di 50 in su hanno avuto fior di splendidi figli..purtroppo non sempre c'è una logica ma vedrai che ce la farai...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”