beta hcg 0.00
-
beta hcg 0.00
...........e per ora non aggiungo altro 

-
Re: beta hcg 0.00
ricciolidebano ha scritto:...........e per ora non aggiungo altro
Ciao Riccioliebano,
aspettavo con ansia questo esito perchè ogni positivo è sempre per me una gioia. So che questa sera è difficile per te accettare questo risultato, ci sono passata due volte e il mondo mi è sempre crollato addosso. Però devi pensare che se gli altri riescono, ce la farai anche tu, solo con questo pensiero e con nel cuore fissa la meta da raggiungere, troverai subito la grinta necessaria per ricominciare. Non conosco la tua storia, ma sai bene che questo è un percorso pieno di ostacoli e arrendersi significa perdere. Forza, domani sarà diverso, si allungano solo i tempi ma penso che i passi siano quelli giusti.
Con affetto Matilde2013
Ciao rrcciolidebano, aspettavo con tante speranze le tue beta!!! Dalla mia esperienza ti posso dire solo che devi continuare!!!! So benissimo che ora come ora ti stai facendo mille domande e non ti va di parlare connessuno , però a volte fa bene sfogarsi ..
Ti abbraccio tantissimo!!!
Vedrai che la prossima volta sarà diversa !
Ti abbraccio tantissimo!!!
Vedrai che la prossima volta sarà diversa !
Ciao cara Ricciolidiebano. Sentirti così giù mi riporta ai miei tanti fallimenti, alle domande senza risposta e ai pianti del cuore, la solitudine che mi inghiottiva...forza, reagisci, è il primo tentativo alla Biotex?Avevi ottenuto un buon numero!Ne dovresti avere altri 3, giusto?Non mollare, è un sogno troppo grande e importante per farlo...piangi sfogati e poi riparti, come tutte noi.
Non lasciare passare troppo tempo, vedrai che prima o poi ce la farai, se non con l'ovodonazione, con la surrogata...una strada c'è sempre basta non chiudere il nostro cuore...
Non lasciare passare troppo tempo, vedrai che prima o poi ce la farai, se non con l'ovodonazione, con la surrogata...una strada c'è sempre basta non chiudere il nostro cuore...
Ciao riccioli, ti ho scritto un messaggio in privato, mi dispiace veramente tanto!!!ricciolidebano ha scritto:...........e per ora non aggiungo altro
Cara ricciolidebano, mi dispiace tantissimo!!
Tieni duro, non mollare!!
Ti abbraccio!!
Tieni duro, non mollare!!
Ti abbraccio!!
-
Ciao ricciolidebano, anch'io aspettavo il tuo risultato, speravo che almeno a te andasse bene. Se ti va di scrivermi ti do la mia mail, anche perche' ti vorrei chiedre una cosa privatamente. fioredimarzo@hotmail.it
-
Grazie ragazze...ogni volta è un colpo al cuore.
Questo è il mio primo tentativo con la biotex ma ho già all'attivo altri 2 fallimenti di ovodonazione in spagna.
Ci credevo....anche perchè di controlli nel frattempo ne ho fatti parecchi...compreso il famoso listone di analisi per la poliabortività ( pur non avendo avuto aborti) e seguita da un esperto esterno alla clinica.
Non mi capacito.....................
Quando sono stata in villa eravamo in quattro in giornate diverse a fare il transfer....e tutte abbiamo avuto il negativo. Qual'è la percentuale di successo di quattro negativi su quattro???????
Qua sul forum anche fioredimarzo e spray negativo.....................a questo punto mi chiedo ma dove sono i positivi delle statistiche????????
Sono avvilita......e arrabbiata....evidentemente non ho ancora sofferto abbastanza...............
Ma quanta forza ci vuole per dare vita ad un sogno chiamato bimbo??????
Questo è il mio primo tentativo con la biotex ma ho già all'attivo altri 2 fallimenti di ovodonazione in spagna.
Ci credevo....anche perchè di controlli nel frattempo ne ho fatti parecchi...compreso il famoso listone di analisi per la poliabortività ( pur non avendo avuto aborti) e seguita da un esperto esterno alla clinica.
Non mi capacito.....................

Quando sono stata in villa eravamo in quattro in giornate diverse a fare il transfer....e tutte abbiamo avuto il negativo. Qual'è la percentuale di successo di quattro negativi su quattro???????
Qua sul forum anche fioredimarzo e spray negativo.....................a questo punto mi chiedo ma dove sono i positivi delle statistiche????????
Sono avvilita......e arrabbiata....evidentemente non ho ancora sofferto abbastanza...............

Ma quanta forza ci vuole per dare vita ad un sogno chiamato bimbo??????
OH CARA, MI DISPIACE TANTISSIMO...! COMUNQUE NON PENSARE DI AVERE QUALCOSA CHE NON VA, MI SEMBRA PREMATURO!
SAI PER CASO CHE ETà AVEVA LA DONATRICE DEGLI OVOCITI? QUESTO è UN FATTORE IMPORTANTISSIMO PER LA RIUSCITA DELL'ATTECHIMENTO!! INTANTO FORSE PER TRANQUILLIZZARTI UN PO' POTRESTI FARE LA BIOPSIA ENDOMETRIALE, SE ANCORA NON L'HAI FATTA..
UN ABBRACCIO
SAI PER CASO CHE ETà AVEVA LA DONATRICE DEGLI OVOCITI? QUESTO è UN FATTORE IMPORTANTISSIMO PER LA RIUSCITA DELL'ATTECHIMENTO!! INTANTO FORSE PER TRANQUILLIZZARTI UN PO' POTRESTI FARE LA BIOPSIA ENDOMETRIALE, SE ANCORA NON L'HAI FATTA..
UN ABBRACCIO
Ciao Riccioli d'ebano,lo so che è molto dura,ma le stetistiche esistono,pensa io faccio la surrogata e mio marito è tra i piu' giovani sotto i trenta eppure non ci riusciamo,mentre "vecchietti" di 50 in su hanno avuto fior di splendidi figli..purtroppo non sempre c'è una logica ma vedrai che ce la farai...