russurrogate.com

beta hcg 0.00

giada

Re: beta hcg 0.00

Messaggio da giada »

CIAO PISSI, SU QUESTO HAI RAGIONE, ANCH'IO HO CAPITO CHE NELLA FECONDAZIONE ASSISTITA NON ESISTE NESSUNA LOGICA!!... DEVI CREDERE, E PROVARE SEMPRE!!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ricciolidiebano, nelle statistiche sull'ovodonazione, sono 50 e 50...se vai a vedere anche gli ultimi tre mesi 2012, vedi tutte al primo tentativo, metà è positivo e metà negativo...non ti abbattere delle volte il primo tentativo serve per far loro conoscere il tuo fisico e la sua reazione e poi correggono la cura migliorandola.non ti arrendere.
milli

Messaggio da milli »

Ciao a tutti sono la moglie di milli, non ho mai scritto, però vi ho sempre letto...
Cara ricciolidebano ci ho creduto fino all'ultima che almeno tu acciuffassi la pennuta...
Non ho parole, e lo sai bene di parole che ne sono poche , resta soltanto la frustrazione il senso di sconfitta l'amarezza il dolore..!
Come te ho alle spalle tante delusioni e tentativi falliti, protocolli sempre diversi , e tra l'altro ho sempre risposto bene: endometrio ottimo , l'ultima volta trilaminare 10,5 però nonostante tutto le beta sempre 0 ... L'unica cosa che ci rimane è stringere i denti e continuare a provare ed ancora a riprovare !!! Chissà forse il sogno è ad un passo da noi.... :roll:
Ti abbraccio!!
TANIA

Messaggio da TANIA »

ricciolidebano ha scritto:Grazie ragazze...ogni volta è un colpo al cuore.
Questo è il mio primo tentativo con la biotex ma ho già all'attivo altri 2 fallimenti di ovodonazione in spagna.
Ci credevo....anche perchè di controlli nel frattempo ne ho fatti parecchi...compreso il famoso listone di analisi per la poliabortività ( pur non avendo avuto aborti) e seguita da un esperto esterno alla clinica.
Non mi capacito..................... :cry:
Quando sono stata in villa eravamo in quattro in giornate diverse a fare il transfer....e tutte abbiamo avuto il negativo. Qual'è la percentuale di successo di quattro negativi su quattro???????
Qua sul forum anche fioredimarzo e spray negativo.....................a questo punto mi chiedo ma dove sono i positivi delle statistiche????????
Sono avvilita......e arrabbiata....evidentemente non ho ancora sofferto abbastanza............... :cry: :cry: :cry:
Ma quanta forza ci vuole per dare vita ad un sogno chiamato bimbo??????
Hai fatto il pacchetto vero? non e' che loro tirino a farti arrivare alla surrogata? questa e' cattiva pero' l' ho pensata....in fondo chi fa il pacchetto difficilmente mollera'....
pissi

Messaggio da pissi »

NO,ESCLUSO PROPRIO..
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:NO,ESCLUSO PROPRIO..
in che senso pissi?
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao cara ricciolidebano , sono sconvolta ... Mi aspettavo di trovare solo notizie positive invece niente... Non so cosa dirti, forse perche non sono mai stata nella tua situazione dato che non ho mai fatto fivet... Però so cosa significa perdere le speranze ... Non c'è niente più brutto ... Stringi i denti come ti hanno già consigliato ... E non mollare!!! Essere mamma è un dono divino! Te lo auguro con tutto il cuore!!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Può darsi pure , anche se non vedo la logica... Prima comunque devono fare 5 tentativi di ovodonazione , e questi penso che costano , e poi come si vede nel caso di pissi , non è detto che va bene subito ...
TANIA ha scritto:
ricciolidebano ha scritto:Grazie ragazze...ogni volta è un colpo al cuore
Questo è il mio primo tentativo con la biotex ma ho già all'attivo altri 2 fallimenti di ovodonazione in spagna.
Ci credevo....anche perchè di controlli nel frattempo ne ho fatti parecchi...compreso il famoso listone di analisi per la poliabortività ( pur non avendo avuto aborti) e seguita da un esperto esterno alla clinica.
Non mi capacito..................... :cry:
Quando sono stata in villa eravamo in quattro in giornate diverse a fare il transfer....e tutte abbiamo avuto il negativo. Qual'è la percentuale di successo di quattro negativi su quattro???????
Qua sul forum anche fioredimarzo e spray negativo.....................a questo punto mi chiedo ma dove sono i positivi delle statistiche????????
Sono avvilita......e arrabbiata....evidentemente non ho ancora sofferto abbastanza............... :cry: :cry: :cry:
Ma quanta forza ci vuole per dare vita ad un sogno chiamato bimbo??????
Hai fatto il pacchetto vero? non e' che loro tirino a farti arrivare alla surrogata? questa e' cattiva pero' l' ho pensata....in fondo chi fa il pacchetto difficilmente mollera'....
Caramella

Messaggio da Caramella »

Carissima ricciolidebano , quanto ti capisco!!! Anch'io sarei arrabiata con tutto il mondo !!! Ma non c'è niente da fare, bisogna trovare altre forze per continuare ...
Tanti abbracci
spray78

Messaggio da spray78 »

Ciao ricciolidebana mi dispiace per l'esito... Sapessi quanto capisco i tuoi sentimenti... Anche io ne ho avuti di negativi... Non ce la faccio più !!... Dobbiamo essere forti e insistere nel nostro percorso !! Tieni duro !!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”