russurrogate.com

Ciao

pissi

Re: Ciao

Messaggio da pissi »

Hai fatto bene..
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao a tutti, innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte , avete descritto delle cose importanti sia per me che per gli altri!!!
Cara pissi, 5 mesi sono 5 mesi !!! Non c'è niente da aggiungere ...
Ti dico solo in bocca sl lupo!
Nonna

Messaggio da Nonna »

pissi ha scritto:I lati negativi sono che il 12 aprile vogliamo sapere se questa volta non va entro quando ci fanno il prossimo.ho visto la foto di biotexine a cui sono nati i bambini un anno fa quando abbiamo firmato,che si sono tutte riunite l'otto marzo ed i loro bambini praticamente gia' grandi,noi invece abbiamo dovuto aspettare una lunghissima coda,praticamente tutti quelli venuti dopo di noi,ora non ci stiamo piu'..Questo è un lato negativo da non sottovalutare,mi pare anche perchè non si sa mai cosa puo' succedere,gia' ai francesi non lo fanno piu'
Qui mi sono confusa un po' le biotexine si sono tutte unite a Kiev e hanno fatto la foto ???
Caramella

Messaggio da Caramella »

Il tè caffè e biscotti ci hanno portato anche a noi, anche se il caffè faceva veramente schifo!!!!! Penso che lavorando con tanti italiani si possono permettere una machinetta come si deve ...
TANIA ha scritto:
giada ha scritto:CARA PISSI, TI HANNO FATTO ASPETTARE VERAMENTE TANTO!!! QUESTO è VERAMENTE UN LATO MOLTO NEGATIVO DELLA BIOTEXCOM, L'ATTESA è SEMPRE STATA IL LORO PUNTO DEBOLE!!! INTENDO ANCHE L'ATTESA IN CLINICA, PERCHé DI SOLITO PORTANO TUTTI INSIEME ALLA MATTINA PRESTO, E POI BISOGNA ASPETTARE IL PROPRIO TURNO... MANCA UN PO' DI ORGANIZZAZIONE DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIù CHE ALTRO SI FA ANCHE TARDI, E PRANZI VERSO LE 14-15 QUANDO ARRIVI NELLA VILLA... E NON E' FACILE SOPRATUTTO PER CHI DEVE STARE A DIGIUNO DATO CHE DEVE FARE DEGLI ANALISI..

a noi dopo le analisi ci hanno portato te', caffe', biscotti....pensavo fosse di prassi
Caramella

Messaggio da Caramella »

A questo punto vorrei capire chi ha la priorità nelle liste della biotex ???? Perché non è possibile che uno che arriva dopo è avanti ...!Manca la logica anche in questa situazione !!
pissi ha scritto:I lati negativi sono che il 12 aprile vogliamo sapere se questa volta non va entro quando ci fanno il prossimo.ho visto la foto di biotexine a cui sono nati i bambini un anno fa quando abbiamo firmato,che si sono tutte riunite l'otto marzo ed i loro bambini praticamente gia' grandi,noi invece abbiamo dovuto aspettare una lunghissima coda,praticamente tutti quelli venuti dopo di noi,ora non ci stiamo piu'..Questo è un lato negativo da non sottovalutare,mi pare anche perchè non si sa mai cosa puo' succedere,gia' ai francesi non lo fanno piu'
mammolo

Messaggio da mammolo »

ANCH'IO HO UNA NOTIZIA:
ANDIAMO A KIEV PER LA SECONDA PRIMA VISITA :lol:
ABBIAMO L'APPUNTAMENTO PER 8 APRILE...
CHI VIENE CON NOI???
TANIA

Messaggio da TANIA »

mammolo ha scritto:ANCH'IO HO UNA NOTIZIA:
CHI VIENE CON NOI???
Speriamo in qualche positivoooooo
mammolo

Messaggio da mammolo »

SPERIAMO TANTO!!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

CHI VIENE CON NOI???
Ciao Mammolo..io sono ancora per la prima!!!!Come ti senti?Sei euforico?
Pronto?Hai acceso i motori?...in bocca al lupo e tienici informati...sei l'unico maschietto che contribuisce al forum!Una volta ne leggevo di più!
Sandra

Messaggio da Sandra »

CHI VIENE CON NOI???
Ciao mammolo, può darsi che ci incontriamo .. Ancora non sono sicura ..
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”