Ciao
Re: Ciao
Qui mi sono confusa un po' le biotexine si sono tutte unite a Kiev e hanno fatto la foto ???pissi ha scritto:I lati negativi sono che il 12 aprile vogliamo sapere se questa volta non va entro quando ci fanno il prossimo.ho visto la foto di biotexine a cui sono nati i bambini un anno fa quando abbiamo firmato,che si sono tutte riunite l'otto marzo ed i loro bambini praticamente gia' grandi,noi invece abbiamo dovuto aspettare una lunghissima coda,praticamente tutti quelli venuti dopo di noi,ora non ci stiamo piu'..Questo è un lato negativo da non sottovalutare,mi pare anche perchè non si sa mai cosa puo' succedere,gia' ai francesi non lo fanno piu'
Il tè caffè e biscotti ci hanno portato anche a noi, anche se il caffè faceva veramente schifo!!!!! Penso che lavorando con tanti italiani si possono permettere una machinetta come si deve ...
TANIA ha scritto:giada ha scritto:CARA PISSI, TI HANNO FATTO ASPETTARE VERAMENTE TANTO!!! QUESTO è VERAMENTE UN LATO MOLTO NEGATIVO DELLA BIOTEXCOM, L'ATTESA è SEMPRE STATA IL LORO PUNTO DEBOLE!!! INTENDO ANCHE L'ATTESA IN CLINICA, PERCHé DI SOLITO PORTANO TUTTI INSIEME ALLA MATTINA PRESTO, E POI BISOGNA ASPETTARE IL PROPRIO TURNO... MANCA UN PO' DI ORGANIZZAZIONE DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIù CHE ALTRO SI FA ANCHE TARDI, E PRANZI VERSO LE 14-15 QUANDO ARRIVI NELLA VILLA... E NON E' FACILE SOPRATUTTO PER CHI DEVE STARE A DIGIUNO DATO CHE DEVE FARE DEGLI ANALISI..
a noi dopo le analisi ci hanno portato te', caffe', biscotti....pensavo fosse di prassi
A questo punto vorrei capire chi ha la priorità nelle liste della biotex ???? Perché non è possibile che uno che arriva dopo è avanti ...!Manca la logica anche in questa situazione !!
pissi ha scritto:I lati negativi sono che il 12 aprile vogliamo sapere se questa volta non va entro quando ci fanno il prossimo.ho visto la foto di biotexine a cui sono nati i bambini un anno fa quando abbiamo firmato,che si sono tutte riunite l'otto marzo ed i loro bambini praticamente gia' grandi,noi invece abbiamo dovuto aspettare una lunghissima coda,praticamente tutti quelli venuti dopo di noi,ora non ci stiamo piu'..Questo è un lato negativo da non sottovalutare,mi pare anche perchè non si sa mai cosa puo' succedere,gia' ai francesi non lo fanno piu'
Ciao Mammolo..io sono ancora per la prima!!!!Come ti senti?Sei euforico?mammolo ha scritto:ANCH'IO HO UNA NOTIZIA:
ANDIAMO A KIEV PER LA SECONDA PRIMA VISITA![]()
ABBIAMO L'APPUNTAMENTO PER 8 APRILE...
CHI VIENE CON NOI???
Pronto?Hai acceso i motori?...in bocca al lupo e tienici informati...sei l'unico maschietto che contribuisce al forum!Una volta ne leggevo di più!