russurrogate.com

Ciao

Ameli

Re: Ciao

Messaggio da Ameli »

milli ha scritto:Finalmente, piano piano cominciano a uscire fuori anche i lati negativi della biotexco , perchè il forum sembrava pilotato , dato che tutti erano strafelici e euforici... Sarò lieta leggere anche altri commenti
Ciao Milli e a tutte quelle che cercano notizie negative: se leggete non solo gli ultimi post degli ultimi argomenti, ma andate indietro in non solo belle notizie oppure prima durante e dopo o altri, ce ne sono di lati negativi che, come nel passato, persistono al presente della Biotex. E' inutile ripetere cose già lette e alle volte quando si raggiunge l'obiettivo il passato non conta.Alle volte le esperienze vissute in altre cliniche più costose, ti fanno accettare lati della Biotex che sono comuni a tante, solo che siamo in questo forum.Per es alla Reprofit (per fare un nome!)non solo mi hanno dato per esclusiva, quella che adesso col vostro confronto alla Biotex scopro non era esclusiva!!!Arrivavo a solo 4 blasto con partenza di 8 ovociti con ovodonazione!!!!Ma aspettavo 4 mesi + 20giorni di stimolazioni prima del pick up...quindi da una come me, la prassi non è diversa da altre!Se si è capitati in giri diversi o si è alla prima esperienza estera, certo lo si vede come inconcepibile...Dipende dalle esperienze avute, non come dice qualcuno che il forum è pilotato, solo è il peso che si da alle cose, che cambia.Cara Milli tanti, ho scoperto, leggono il forum ma non scrivono, oppure aspettano di scrivere quando hanno un positivo, anche negli altri forum è così spesso!In Italia io per un'omologa ho atteso un anno, per poi sentirmi dire che in quel mese il Tsh era alto è sono stata rifilata in fondo alla lista!!!
Pissi mi dispiace tanto del tutto, ma so che questa volta è quella giusta, tutto questo travaglio non lo ricorderai più...ti faccio tanti in becco alla cico!!! ;)
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ameli ha scritto:
milli ha scritto:Finalmente, piano piano cominciano a uscire fuori anche i lati negativi della biotexco , perchè il forum sembrava pilotato , dato che tutti erano strafelici e euforici... Sarò lieta leggere anche altri commenti
Ciao Milli e a tutte quelle che cercano notizie negative: se leggete non solo gli ultimi post degli ultimi argomenti, ma andate indietro in non solo belle notizie oppure prima durante e dopo o altri, ce ne sono di lat
Pissi mi dispiace tanto del tutto, ma so che questa volta è quella giusta, tutto questo travaglio non lo ricorderai più...ti faccio tanti in becco alla cico!!! ;)
Ameli midici dove sono questi forum?
pissi

Messaggio da pissi »

Grazie Ameli,il forum non è mai stato pilotato,ricordo ai tempi di Sara bianchi qui litigavamo addirittura..tutto quello scritto è tutta la verta'..di sicuro x quanto riguarda il trattamento la biotex avra' pochi rivali nel mondo,sono grandi,ottengono risultati incredibili.Ma i miracoli li fa solo Dio,giusto? Io pero' non voglio aspettare troppo tra un trattamento e l'altro
pissi

Messaggio da pissi »

Quando avro' il bambino non dimentichero' questa esperienza del forum,i miei scritti che sono tantissimi resteranno qui,ma non dimentichero' Sara...
birilla

Messaggio da birilla »

Cara pissi, anche a me mi manca Sara, a me lei mi ha dato tanta fiducia !! Era ormai diventata un'amica ...
birilla

Messaggio da birilla »

mammolo ha scritto:ANCH'IO HO UNA NOTIZIA:
ANDIAMO A KIEV PER LA SECONDA PRIMA VISITA :lol:
ABBIAMO L'APPUNTAMENTO PER 8 APRILE...
CHI VIENE CON NOI???
In bocca al lupo!!!
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Ciao a tutti, vi devo dire che anche noi abbiamo deciso di andare a Kiev, abbiamo preso i biglietti per il 9.aprile,
Mammolo ci sarai ancora??? Mu piacerebbe conoscervi !
Peperoncino

pissi ha scritto:I lati negativi sono che il 12 aprile vogliamo sapere se questa volta non va entro quando ci fanno il prossimo.ho visto la foto di biotexine a cui sono nati i bambini un anno fa quando abbiamo firmato,che si sono tutte riunite l'otto marzo ed i loro bambini praticamente gia' grandi,noi invece abbiamo dovuto aspettare una lunghissima coda,praticamente tutti quelli venuti dopo di noi,ora non ci stiamo piu'..Questo è un lato negativo da non sottovalutare,mi pare anche perchè non si sa mai cosa puo' succedere,gia' ai francesi non lo fanno piu'
Pissi, cara, ti auguro in becco alla cicogna , non so perchè , ma penso che stavolta andrà tutto bene!!!
Peperoncino

TANIA ha scritto:
Peperoncino ha scritto:Ooops, scusa ma non ho capito perchè non vuoi scrivere sul forum i dettagli del contratto, sono troppo particolari , o troppo personali ..? Perchè non mi sembra che ci sono dei divieti sul forum ...In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità !!! magari mi lasci ancora una volta la tua e mail , solo che stavolta mettiamoci d'accordo verso che ora , così saremo sicure 8-)
No non ci sono divieti sul forum, ma non so chi legge, e certe cose specifiche preferisco non scriverle qui, dimmi tu domani a che ora ti va bene? A presto ciao
Tania carissima, questi giorni ho avuto tante cose da fare, non sono riuscita a connettermi... Spero che non ti sei offesa..
Peperoncino

Ciao ameli, leggendo i post vecchi , uno può pensare che quei momenti negativo ormai sono stati superati, non esistono più e magari nel frattempo ci sono altri nuovi ... Visto che ci sono anche altri cambiamenti positivi , noi i nuovi siamo nella ricerca dei lati negativi per poter preventivarli e magari sapere diffenderci come per esempio ha fatto Tania e caramella aggiungendo al contratto il nr di tentativi all'anno , tuttue questo è stato possibile grazie alla storia di pissi ...ote="Ameli"]
Ciao Milli e a tutte quelle che cercano notizie negative: se leggete non solo gli ultimi post degli ultimi argomenti, ma andate indietro in non solo belle notizie oppure prima durante e dopo o altri, ce ne sono di lati negativi che, come nel passato, persistono al presente della Biotex. E' inutile ripetere cose già lette e alle volte quando si raggiunge l'obiettivo il passato non conta.Alle volte le esperienze vissute in altre cliniche più costose, ti fanno accettare lati della Biotex che sono comuni a tante, solo che siamo in questo forum.Per es alla Reprofit (per fare un nome!)non solo mi hanno dato per esclusiva, quella che adesso col vostro confronto alla Biotex scopro non era esclusiva!!!Arrivavo a solo 4 blasto con partenza di 8 ovociti con ovodonazione!!!!Ma aspettavo 4 mesi + 20giorni di stimolazioni prima del pick up...quindi da una come me, la prassi non è diversa da altre!Se si è capitati in giri diversi o si è alla prima esperienza estera, certo lo si vede come inconcepibile...Dipende dalle esperienze avute, non come dice qualcuno che il forum è pilotato, solo è il peso che si da alle cose, che cambia.Cara Milli tanti, ho scoperto, leggono il forum ma non scrivono, oppure aspettano di scrivere quando hanno un positivo, anche negli altri forum è così spesso!In Italia io per un'omologa ho atteso un anno, per poi sentirmi dire che in quel mese il Tsh era alto è sono stata rifilata in fondo alla lista!!!
Pissi mi dispiace tanto del tutto, ma so che questa volta è quella giusta, tutto questo travaglio non lo ricorderai più...ti faccio tanti in becco alla cico!!! ;)[/quote]
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”