russurrogate.com

aggiornamenti

Nonna

Re: aggiornamenti

Messaggio da Nonna »

ciao ANDY, hai ragione i figli sono la più grande gioia che può esistere, sono molto contenta per voi che nonostante la vostra triste storia avete trovato il coraggio e ce l'avete fatta!!!
quote="andy"]Cari amici del forum, oggi la mia principessa ha quasi due anni, ed è la gioia più grande che la vita ci ha donato, dopo i tanti momenti tristi che ci aveva riservato. Auguriamo a tutti di vivere la nostra stessa esperienza, abbiate fede e seguite i consigli di Albert ...[/quote]
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Nick ha scritto:Ciao Peperoncino
Non ho capito a cosa ti riferisci con "sei arrivato mentalmente", comunque per rispondere alla tua domanda, ho fatto un solo tentativo, il primo e a breve dovrei saperne l'esito. Le impressioni che ho descritto in precedenza le ho avute non solo adesso ma gia' poco tempo dopo la prima visita. Non dubito della loro onesta ne della loro professionalita', ma il contatto e l'informazione al cliente non sono proprio il loro forte.
ciaoNick, intendevo che ti sei stufato di quest'atteggiamento che hanno nei nostri confronti, dico nostri perché anche io domani vado a kiev e ho l'intenzione di firmare un contratto...
tanti incrocini per il tuo primo tentativo xxxxxx xxxx xxxx xxx!! poi facci sapere l'esito..
spray78

Messaggio da spray78 »

Nick ha scritto:Ciao Peperoncino
Non ho capito a cosa ti riferisci con "sei arrivato mentalmente", comunque per rispondere alla tua domanda, ho fatto un solo tentativo, il primo e a breve dovrei saperne l'esito. Le impressioni che ho descritto in precedenza le ho avute non solo adesso ma gia' poco tempo dopo la prima visita. Non dubito della loro onesta ne della loro professionalita', ma il contatto e l'informazione al cliente non sono proprio il loro forte.
Ciao nick, anch'io ti posso dire che ho avuto le stesse sensazioni, però alla fine devo dire che sono onesti, almeno con me sono stati molto corretti , non mi posso lamentare :) sono molto curiosa delle tue beta !
milli

Messaggio da milli »

Ciao nick , ti volevo ringraziare per la sicerità , almeno uno sa come agire in questa situazione .
andy

Messaggio da andy »

Leggo e scrivo con piacere su questo forum, che la prima volta che l'ho aperto aveva 8 iscritti, oggi c'è qual uno in più.... Noi siamo stati fortunati tra le sfortune ad ottenere un positivo al primo tentativo omologo, sicuramente mia moglie ha sofferto la stimolazione, ma il risultato ci ha ripagato!!! La nostra bimba e' un gigante per la sua età, pensate che è' più alta del cuginetti di tre anni, somiglia molto a me, ma già da appena nata il DNA era superfluo, anche in ospedale dopo il parto un'infermiera in un italiano approssimativo ha detto due parole ( tutta papa )... Queste parole sono scolpite nella mia mente, insieme a quella testolina piena di capelli neri che dopo due ore della nascita ha cominciato subito a prendere il biberon!!!! Qualcuno ha scritto sul forum che il mio ritorno sul forum e' legato ad un nuovo programma, e proprio si.... Stiamo organizzando una compagnia/e per la nostra principessa, purtroppo non è semplice come le persone comuni che si coricano in due la sera e la mattina si svegliano in tre, ma noi siamo tosti, perché il risultato non cambia. Abbiamo vissuto questa esperienza e siamo consapevoli che le comunicazioni latitano, le informazioni che arrivano sono solo le indispensabili, che gli appuntamenti si fissano una settimana prima, ma alla fine quello che conta e' il risultato!!!! Vi lascio una buona notte, e il nostro motto porta fortuna AD MAJORA SEMPER...
andy

Messaggio da andy »

Ho dimenticato di salutare i tanti amici che abbiamo conosciuto e frequentato nei famosi divani di Kiev, amici che ci hanno preceduto o che ci hanno seguito, amici di vita, più o meno fortunati di noi, ma comunque persone forti che ci accomuna lo stesso desiderio, i figli!!!!
Nick

Messaggio da Nick »

Salve di nuovo !
Tornando sulle mie impressioni, sull'onestà del personale non ho motivi di dubitarne almeno allo stato attuale delle cose. Dico solo che a volte il loro atteggiamento non facilita le cose sopratutto se si considera la spesa e la situazione psicologica.
A giorni dovrebbero comunicarmi come sono andate le beta. Nel frattempo ho i crampi alle dita a forza di tenerle incrociate. :D
Io, d'altro canto, sarei curioso di sapere da qualcuno che ha vissuto già l'esperienza come funziona esattamente, passo passo, il discorso consolato/ambasciata, ovvero, quanti giorni da spendere in ambasciata, tempi di coda, cosa dire, cosa ti dicono, documenti da apportare, cosa rilasciano, scadenze, tempi...insomma un po tutto. Scusate ma incoscientemente mi stò accelerando :D

A presto.
andy

Messaggio da andy »

Caro Nick, penso che in questo momento il tuo problema dell'ambasciata sia un po' prematuro visto che ancora attendi l'esito del trasfer, ma comunque stai tranquillo che tutti i tuoi dubbi ti saranno delucidati direttamente dalla Biotexcom, dai tempi di attesa alle di dichiarazioni in ambasciata e tutto il resto. Io ti consiglio di affrontare un passaggio alla volta e di gioire per ogni successo che il tuo cammino ottiene. In bocca al lupo e AD MAJORA SEMPER!!!!
Nick

Messaggio da Nick »

Ciao a tutti, Ciao Andy
Ovviamente hai ragione sulla prematura richiesta di informazioni sul consolato/ambasciata, ma la mia domanda era un po provocatoria perche in tutto il forum si parla un po di tutto ma poi, tutte le persone che hanno raggiunto positivamente il loro scopo sembrano non dire niente della parte burocratica amministrativa, ovvero si scrivono commenti, validissimi per carita', su quanti blastociti, ovociti e altri dettagli scientifici di relativa importanza, ma nulla viene detto sulla parte riguardante i documenti, il consolato, il viaggio, il rientro, le pratiche burocratiche da espletare in Italia ecc. Sembra che questo capitolo sia del tutto omesso. Sara' una mia impressione.....! Di tutto questo non ho avuto modo di parlare con alcun legale della clinica (che pure ci era stato detto che l'avremmo incontrato), non abbiamo parlato con nessuno che non sia Luda e la dottoressa in ufficio, il resto....... sala d'attesa e appartamento. Puo darsi che tutto cio sia normale ma a me continua a sembrare poco consono con la situazione psicologica e economica che si vive, e scusate la mia sincerita' ma non bisogna nascondere che la parte economica ha un suo peso, poi si puo' filosofare su tutto il resto. Ahhh...importantissimo, per chi fosse un caffettomane e meglio che si porti una caffettiera da casa altrimenti e' meglio che si abitui al caffe liofilizzato.
Detto questo, ribadisco che non ho elementi per giudicare la parte scientifica, quindi essendo buonista per natura credo che siano ottimi professionisti, altresi' non ho elementi per esprimere giudizi sul personale e sulla sua integrita' che la do per scontata, posso solo dire che le persone con le quali abbiamo avuto a che fare ci hanno sempre trattati bene e nell'ambito delle loro competenze, ci hanno fornito tutte le info disponibili.

Adesso siamo in attesa......appena ho notizie, riferiro'.
andy

Messaggio da andy »

Caro Nick, chiunque completa il programma cerca di tutelare la propria privacy attraverso il silenzio e il commento generico della situazione vissuta, specialmente il passaggio ambasciata e ritorno, perché arrivato a quel momento tocchi con mano il sogno di una vita e cerchi di tutelarlo in tutti i modi, specialmente dal punto di vista burocratico. In questo momento ti posso solo augurare un grande in bocca al lupo!!!! E capirai ciò che ti voglio dire un domani che ti troverai nella nostra stessa situazione.... Ad MAJORA semper!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”