russurrogate.com

Nuova

Sandra

Re: Nuova

Messaggio da Sandra »

buongiorno, la mia esperienza della prima visita non è stata molto positiva.
innanzitutto a me l'alloggio mi faceva schifo, non sono una persona che pretende chissà cosa, però dev'essere decente, sopratutto perché odio le scale! ho davvero delle difficoltà a stare in una casa con tante scale, visto la mia età e il mio stato di salute(la pressione bassa), non mi posso permettere di fare tutto il giorno su e giù , è inammissibile ! che infatti salendo nella stanza, sono inciampata nel parquet e mi sono fratturata il piede , dopo di che la mia pazienza è arrivata e ho chiesto un' altro alloggio, e siamo stati accompagnati in un albergo vicino alla villa , dove si sta decisamente meglio.
poi siamo stati in clinica dove ci hanno fatto la visita, la dottoressa mi sembrava un po' scocciata , però molto pignola , questo secondo me è molto importante . poi anche se ero molto indecisa , mio marito mi ha convinto di firmare i contratti, adesso dobbiamo fare altri analisi, quando ho altri informazioni vi aggiorno.
mammolo

Messaggio da mammolo »

estate ha scritto:ciao a tutti, sono nuova e' da tanto che vi leggo , ma scrivo solo ora, ho gia' fatto la prima visita a kiev e dovrei andare fine aprile per il pick up.... speriamo...
CIAO ESTATE, UN BENVENUTO ANCHE A TE, E IN BECCO ALLA CICOGNA!
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao Sandra, mi dispiace che sei stata male , mi rendo conto solo che alla fine ognuno di noi ha la sua proprio esperienza , e tutto è molto relativo !
Nonna

Messaggio da Nonna »

estate ha scritto:ciao a tutti, sono nuova e' da tanto che vi leggo , ma scrivo solo ora, ho gia' fatto la prima visita a kiev e dovrei andare fine aprile per il pick up.... speriamo...
ciao estate anche io ti do il benvenuto, io invece vorrei fare la prima visita i primi di maggio, chissà forse ci incontreremo, ovviamente se ti fermi per il transfert :roll:
giada

Messaggio da giada »

CIAO SANDRA, SONO DISPIACIUTA PER LA TUA ESPERIENZA POCO POSITIVA, ANCHE SE MI PERMETTO DI DIRTELO, IL FATTO CHE HAI FIRMATO , VUOL DIRE CHE HAI TROVATO ANCHE QUALCOSA DI POSITIVO :roll:
INTANTO IN BOCCA AL LUPO!
Sandra ha scritto:buongiorno, la mia esperienza della prima visita non è stata molto positiva.
innanzitutto a me l'alloggio mi faceva schifo, non sono una persona che pretende chissà cosa, però dev'essere decente, sopratutto perché odio le scale! ho davvero delle difficoltà a stare in una casa con tante scale, visto la mia età e il mio stato di salute(la pressione bassa), non mi posso permettere di fare tutto il giorno su e giù , è inammissibile ! che infatti salendo nella stanza, sono inciampata nel parquet e mi sono fratturata il piede , dopo di che la mia pazienza è arrivata e ho chiesto un' altro alloggio, e siamo stati accompagnati in un albergo vicino alla villa , dove si sta decisamente meglio.
poi siamo stati in clinica dove ci hanno fatto la visita, la dottoressa mi sembrava un po' scocciata , però molto pignola , questo secondo me è molto importante . poi anche se ero molto indecisa , mio marito mi ha convinto di firmare i contratti, adesso dobbiamo fare altri analisi, quando ho altri informazioni vi aggiorno.
giada

Messaggio da giada »

CIAO ESTATE, BENVENUTA,E IN BECCO ALLA CICOGNA PRIMA POSSIBILE!!
PENSO CHE HAI GIA' LETTO LA MIA STORIA, IO STO FACENDO LA SURROGATA, STO PER PARTIRE PER IL PARTO..
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Giada, sei alla fine?Che sensazione provi?A me mancano tre mesi e mi sembrano infiniti, per fortuna c'è il forum e tante ragazze conosciute qui..almeno ci si fa compagnia.
Mi raccomando:non sparire dopo il parto, figli permettendo, tieniti in contatto.In bocca al lupo. ;)
2013

Messaggio da 2013 »

Ciao estate benvenuta, a che punto sei?
2013

Messaggio da 2013 »

Ciao Sandra, si può sapere chi ha pagato l'albergo ?
alba

Messaggio da alba »

Ciao Sandra, mi dispiace per la tua esperienza pero' concedimi un commento sincero..la tua arrabbiatura sul fatto che sia "inammissibile" che ti diano un alloggio con una scala per salire al piano di sopra (sistemazione completamente gratuita tra l'altro) mi sembra un po' esagerata... pensa a quando i tentativi andranno bene e dovrai accudire un bimbo o magari 2 gemelli... dovrai avere le forze per affrontare ben altro che 2 rampe di scale...
Spero cmq che il tuo infortunio si risolva il prima possibile. E in bocca al lupo per il resto.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”