russurrogate.com

Ciao

mammolo

Re: Ciao

Messaggio da mammolo »

CIAO CARISSIMI, RIECCOMI,SIAMO TORNATI DALLA NOSTRA PRIMA SECONDA VISITA,
PERò SIAMO UN PO' TRISTI PERCHE CI HANNO DETTO DI ASPETTARE UN ALTRO PAIO DI MESI
PRIMA DI INIZIARE DATO CHE MIA MOGLIE ANCORA NON SI è RIPRESA BENE DOPO IL PARTO PRECEDENTE :(
MIA MOGLIE è CONTENTA PERCHé HA DETTO CHE COSì SI PUò RIPOSARE ANCORA UN PO'
IO INVECE AVREI VOLUTO PARTIRE SUBITO, E VA BE' CHE DOBBIAMO FARE, ASPETTEREMO UN'ALTRO PO'..
mammolo

Messaggio da mammolo »

pissi ha scritto:Io sono ritornata,13 ovociti di prima qualita',il tranfert mercoledi ma i risultati non prima del 10 maggio perchè li ci sono le feste,ma la cosa non è drammatica,d'altronde se sono positive l'eco sara' piu' vicina..
CARA PISSI , UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Peperoncino ha scritto:Ciao a tutti , ora anche io mi posso vantare di essere biotexina in tutti i sensi!
Abbiamo fatto questo passo , abbiamo firmato tutto, ora tocca a noi iniziare le cure, solo che dato che non abbiamo fatto il versamento in contanti , non abbiamo preso nemmeno le medicine , e ora dobbiamo cercarle :( però non penso che sarà un problema trovarle . In poche parole sono soddisfatta ! Anche noi siamo stati nella villa vecchia e abbiamo conosciuto la famosa Tania, però non voglio essere ripetitiva , visto che a alcuni gli da fastidio ;) Insomma siamo molto fiduciosi e positivi! Un abbraccio a tutti !
CIAO PEPERONCINO, ALLORA SEI IN PARTENZA, QUANDO DOVRESTI TORNARE PER IL PICK UP?
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao mammolo, peperoncino, finalmente siete tornati non solo da Kiev ma anche sul forum;) avete riportato un po' di vita!
Non pensavo che vi faranno aspettare... Penso comunque che la dottoressa Elena è consapevole di quello che consiglia;)
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Io sono ritornata,13 ovociti di prima qualita',il tranfert mercoledi ma i risultati non prima del 10 maggio perchè li ci sono le feste,ma la cosa non è drammatica,d'altronde se sono positive l'eco sara' piu' vicina..
pissi quando sono le feste???
pissi

Messaggio da pissi »

Eh,Tania,speriamo presto
TANIA

Messaggio da TANIA »

:P :P :P :P volevo sapere quando sono le ferie la.....
pissi ha scritto:Eh,Tania,speriamo presto
Nonna

Messaggio da Nonna »

ciao a tutti, bentornati, e in bocca alla cicogna a chi è in attesa ;)
pissi, anche io sono interessata quando sono le ferie, perché volevo partire i primi di maggio..
Nonna

Messaggio da Nonna »

giova001 ha scritto:Ciao Nonna, a me procede tutto bene!!! la surrogata è qusi al 5 mese, il 23 fanno la prossima eco.
A te come procede? spero bene.
ciao giova001, sono contenta per te, fammi sapere come va il 23, io dovrei partire , anzi vorrei partire i primi di maggio, però da quanto ho capito ci sono delle feste e non so se mi riceveranno, dovrei sentire giulia, spero che lo potrò fare :roll:
giada

Messaggio da giada »

CIAO MAMMOLO, MI DISPIACE CHE DOVETE ASPETTARE, PERò SI SA CHE UNA DONNA HA BISOGNO DI TEMPO PER RIPRENDERSI DOPO IL PARTO, QUANTO DOVRETE ASPETTARE 2-3 MESI, NON PENSO CHE DI PIU'..
UN ABBRACCIO
mammolo ha scritto:CIAO CARISSIMI, RIECCOMI,SIAMO TORNATI DALLA NOSTRA PRIMA SECONDA VISITA,
PERò SIAMO UN PO' TRISTI PERCHE CI HANNO DETTO DI ASPETTARE UN ALTRO PAIO DI MESI
PRIMA DI INIZIARE DATO CHE MIA MOGLIE ANCORA NON SI è RIPRESA BENE DOPO IL PARTO PRECEDENTE :(
MIA MOGLIE è CONTENTA PERCHé HA DETTO CHE COSì SI PUò RIPOSARE ANCORA UN PO'
IO INVECE AVREI VOLUTO PARTIRE SUBITO, E VA BE' CHE DOBBIAMO FARE, ASPETTEREMO UN'ALTRO PO'..
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”