lena77 ha scritto:Ciao biotexini,vorrei aggiornarvi sulla mia gravidanza.Due settimane fa ho fatto l'amniocentesi(che per me è stata un po dolorosa )Ieri mi è stato comunicato l'esito:i bambini stanno bene ed è un maschietto e una femminuccia,sono felecissima. Ed è per questo volevo ringraziare la Biotex.Senza tutte quelle persone che lavorano li questo non sarebbe stato possibile.Giorno 24 ho l'ecocardio fetale e giorno 30 ho la morfologica,mi auguro che anche questi esami mi confermeranno che i miei piccini stanno bene.Un in bocca al lupo a tutti quelli che desideranno di diventare i genitori.A presto
sono in cova
Re: sono in cova
CIAO LENA77 SONO MOLTO MOLTO FELICE PER TE ! E AUGURI PER IL MASCHIETTO E LA FEMMINUCCIA !!
Ciao lena77, allora è confermato che sono un maschietto e una femminuccia? Da quanto mi risulta l'amniocentesi non è più un parere... Ma un risultato preciso... Auguri!
Congratulazioni lena77, bellissima notizia!
ah, ok, grazie, allora aspetterò il 24lena77 ha scritto:ciao biotexini,vi ringrazio a tutti per gli auguri.Sandra,l'ecocardio fetale consiste in uno studio del cuore del nascituro.Cosi mi è stato spiegato dal ginecologo.Ti potrò spiegare piu dettagliatamente dopo il 24.Ricciolidebano,mi spiace molto per questa delusione(so quanto può essere difficile a superare i momenti brutti,ma devi avere fiducia nella Biotex.)Il mio sogno si sta avverando grazie a loro. Abbi fiducia.