quando bisogna iniziare le punture di progesterone?
quando bisogna iniziare le punture di progesterone?
ciao ragazze, mi aiutate?! ho letto che per la terapia da ovo, bisogna fare delle punture di progesterone, ma quando??? io non ce le ho???
Re: quando bisogna iniziare le punture di progesterone?
Ciao Tania, mi ricordo che le punture di progesterone si iniziano il giorno del pick up, ora cerco il mio protocollo e ti do la conferma
Confermo, il primo giorno del pick up 2 ml di progesterone + 2 ml di oxiprogesterone
Come mai non ce l'hai ? Si sono scordati di darteli
confermo, tania, anche i miei protocolli erano cosi, progesterone e oxiprogesterone kaproate il primo giorni del pick up, poi progesterone ogni giorno 2 ml, invece oxiprogesterone ogni 3 giorni
tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
Scusa Sandra , tutta questa roba dopo la prima visita?Sandra ha scritto:tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
Avevo confuso il progesterone con il proginova Mi sta venendo il panico
Ciao Sandra anche a me sembra strano che ti hanno dato subito tutte le medicine, a me avevano dato solo una parte, quelle necessarie prima del pick up
Proginova è in pasticche , e si prende all'inizio , cioè prima devi fare la puntura di decapeptyl , poi aspetti la donatrice, intendo il ciclo, e appena ti danno la conferma devi iniziare il proginova, nel mio protocollo erano 3 pasticche al giornoTANIA ha scritto:Avevo confuso il progesterone con il proginova Mi sta venendo il panico