aggiornamenti
Re: aggiornamenti
quante belle notizie in questo topic, mi fa pensare positivo! auguri a tutti quanti !
Ciao salve a tutti e tutte.
Grazie per il vostro supporto e i messaggi di congratulazioni. Sinceramente cerchiamo di non pensarci troppo finquando almeno non ci sia una maggior percentuale di certezza. Le beta sono quasi 390 che credo siano un ottimo valore. Vedremo.
Seguiremo informando.
A presto.
Grazie per il vostro supporto e i messaggi di congratulazioni. Sinceramente cerchiamo di non pensarci troppo finquando almeno non ci sia una maggior percentuale di certezza. Le beta sono quasi 390 che credo siano un ottimo valore. Vedremo.
Seguiremo informando.
A presto.
Ma che scherzi Nick, 390 è un valore ottimo!!! Stai tranquillo, sono sicurissima che anche le prossime notizie saranno ottime;)Nick ha scritto:Ciao salve a tutti e tutte.
Seguiremo informando.
A presto.
BUONGIORNO A TUTTI-E!!
Stamattina ho ricevuto l' ecografia del 5 mese, tutto procede bene, hanno confermato ancora un maschietto!!! e una femminuccia!!!! mi auguro che sarà confermato anche con la strutturale.
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
Auguro a tutti di provare la mia stessa felicità!!!!
Stamattina ho ricevuto l' ecografia del 5 mese, tutto procede bene, hanno confermato ancora un maschietto!!! e una femminuccia!!!! mi auguro che sarà confermato anche con la strutturale.
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
Ciao a tutti@e, Ciao Giova001 Auguri di nuovo, Complimenti.
Volevo rivolgere una domanda al forum:
Che si sappia, a qualcuno e' stato mai negato il documento di viaggio per il nascituro? Eventualmente, per quale ragione? Come si e' risolto? Ok, sono 3 domande ma credo che una tiri l'altra !
Ciao
Che si sappia, a qualcuno e' stato mai negato il documento di viaggio per il nascituro? Eventualmente, per quale ragione? Come si e' risolto? Ok, sono 3 domande ma credo che una tiri l'altra !
Ciao
[quote="giova001"]BUONGIORNO A TUTTI-E!!
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
Auguro a tutti di provare la mia stessa felicità!!!![/quote
Ciao giova001, che bello, dev'essere un 'emozione fortissima ricevere tutti questi referti , con tutte le notizie positive , la strutturale se capisco bene sarebbe l'amniocentesi ?
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
Ciao giova001, che bello, dev'essere un 'emozione fortissima ricevere tutti questi referti , con tutte le notizie positive , la strutturale se capisco bene sarebbe l'amniocentesi ?
CIAO CARISSIME, BIOTEXINE, AMICHE, DOMANI SI PARTE!!!! SONO AGITATISSIMA!!! DA UNA SETTIMANA NON DORMO, STO TREMANDO, VI GIURO NON HO MAI AVUTO EMOZIONI COSI' FORTI, PENSO CHE ALLA NASCITA DELLA MIA PRINCIPESSA IMPAZZIRÒ DALLA GIOIA!!! L AMIA PICCOLA DOVREBBE NASCERE ALLA FINE DEL MESE, SE CONTINUO COSI' MI ESAURIRÒ TROPPO IN ANTICIPO , POI NON SO COME FARO' LE NOTTATE
SPERO TANTO DI TROVARE ALMENO UN PO' DI TRANQUILLITÀ A KIEV
PER CHI E' INTERESSATO HO L'INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE DA KIEV, SPERO DI TROVARE TEMPO, OPPURE SARA' UNA SPECIE DI PASSATEMPO NELL'ATTESA DELLA CHIAMATA DI LUDMILA
SPERO TANTO DI TROVARE ALMENO UN PO' DI TRANQUILLITÀ A KIEV
PER CHI E' INTERESSATO HO L'INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE DA KIEV, SPERO DI TROVARE TEMPO, OPPURE SARA' UNA SPECIE DI PASSATEMPO NELL'ATTESA DELLA CHIAMATA DI LUDMILA
CARISSIMA GIOVA, AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giova001 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI-E!!
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
CREDIMI PIU' IL TEMPO PASSA PIU' LE EMOZIONI AUMENTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME VANNO LE PREPARAZIONI?????? MANCA POCO, EH
CIAO NICK, TRA LE STORIELLE CHE GIRANO TRA LE COPPIE, MI RICORDO VAGAMENTE DI UNA COPPIA ITALIANA, SE NON SBAGLIO, CHE AVEVA AVUTO DELLE DIFFICOLTÀ NEL PASSARE LA DOGANA UCRAINA, PERCHÉ' SE VEDI IL DOCUMENTO CHE RILASCIA L'AMBASCIATA, QUESTO FAMOSO PASSBAMBINO, E' UN FOGLIETTO CHE PUOI PENSARE CHE E' UNA FOTOCOPIA , INSOMMA NIENTE DI CHE ,Nick ha scritto:Ciao a tutti@e, Ciao Giova001 Auguri di nuovo, Complimenti.
Ciao
PERO' , SEMPRE GIRA LA VOCE, CHE ALBERT SI E' MESSO D'ACCORDO CON I KGBISTI DELLA DOGANA E PER OGNI COPPIA CHE DEVE PASSARE LA DOGANA CON UN NEONATO PAGA DELLE MAZZETTE
PERO' RIPETO , SONO DELLE CHIACCHIERE, PERSONALMENTE NON HO CONOSCIUTO NESSUNO CHE ABBIA AVUTO PROBLEMI CON I DOCUMENTI ALLA DOGANA
CARA NONNA, ALLORA CI VEDIAMO A KIEVNonna ha scritto:giova001 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI-E!!
SONO EMOZIONATISSIMA !!!
LA STRUTTURALE E' LA MORFOLOGICA